L’ira di Sara Tommasi post Chiambretti: “Non ero senza mutande”
Sara Tommasi non vuole proprio saperne di lasciar passare la cosa sotto silenzio e interviene in prima persona sull’incidente che, qualche tempo fa, avrebbe provocato il suo allontanamento dal Chiambretti Night. La donna, accusata di essersi presentata in studio senza indossare gli slip per pura provocazione, non ci sta a essere descritta come una scellerata e racconta che, nella puntata in questione, avrebbe indossato gli indumenti intimi come suo solito, a differenza di quanto è emerso in rete. La showgirl, che non si è mai tirata indietro rispetto alle critiche legate alla sexy protesta contro le banche, non ha alcuna intenzione di lasciar correre questo gossip che, a detta dell’unica interessata nella faccenda, sarebbe scandalosamente falso:
Pensate che sia matta? Non è vero che mi sono presentata al Chiambretti Night senza mutandine. E’ una bufala. Il 4 febbraio scorso sono andata in studio per registrare la puntata e quando le telecamere mi hanno ripreso mentre mi aggiustavo la gonna, si sono viste le mutandine. Tutto qui. Non capisco perché ora sia uscita questa versione deformata della realtà. Questi episodi non mi danno affatto notorietà e nessuna delle persone che mi sono vicine li divulgano.
Strano, perché, a guardare bene le immagini senza censura, la situazione sembrerebbe essere diversa da come la giovane lo racconta però, si sa, a volte un intimo particolare può giocare brutti scherzi.
Il caso Tommasi – Chiambretti Night: una montatura?
Nel frattempo, la Tommasi coglie l’occasione al volo per smentire una volta per tutte che l’episodio legato al suo allontanamento sia avvenuto durante le più recenti registrazioni del Chiambretti Night. Sara ribadisce con chiarezza che l’episodio risale allo scorso febbraio e che sarebbe stato riesumato e tirato fuori solo adesso perché, dopo la decisione di spogliarsi per strada contro il sistema bancario, avrebbe certamente suscitato maggiore scalpore. L’errore temporale sarebbe dunque stato studiato ad arte e confezionato allo scopo di servire un gossip che, per settimane, è stato uno tra i più apprezzati in rete. La Tommasi, però, svela l’arcano e bolla le immagini come datate, aggiungendoci la sua, questa volta puntuale, rettifica.