239 CONDIVISIONI

L’Isola dei Famosi 2016 parte a marzo, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi

Dopo i tanti rumors e i cambi di programma, confermata Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei Famosi 2016. La data di partenza è prevista nel mese di marzo e pare siano stati confermati anche Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti.
A cura di Eleonora D'Amore
239 CONDIVISIONI
Immagine

Squadra che vince non si cambia. Per questo motivo sarà di nuovo Alessia Marcuzzi la conduttrice de L'Isola dei Famosi – edizione 2016, che partirà il prossimo mese di marzo. Dopo tanti rumors e cambi di programma, arriva la conferma ufficiale proprio da lei, che sulle pagine di Chi rivela i suoi primi pensieri sull'ennesima esperienza ‘isolana': "Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po' di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa. […] (Il monsignor Charamsa?, ndr) Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte".

Non ci sono dubbi che anche questa edizione del noto reality sarà ricco di sorprese. Pare però sia immutata la decisione di vedere al suo fianco, come opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier. Il primo, dopo una lunga pausa dalla tv, sembra sia pronto a tornare più agguerrito che mai; ‘zia Mara', liberatasi dagli impegni di Tu si que vales e della promozione del suo primo libro, potrà assurgere a pieno al compito di ‘vox populi', ruolo per il quale sempre essere particolarmente tagliata.

Alessia Marcuzzi ha ben chiaro il nuovo obiettivo e ricorda con un po' di paura la scorsa edizione: "Ero un po' spaesata […] Ci fu una concomitanza di cose: l'uragano della prima settimana che fede slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall'esterno un po' di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio'. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene".

Sul Grande Fratello 2015, che ormai volge al termine, la nota conduttrice esprime nuovamente il suo pensiero: "Prima si parlava male del GF dicendo che era trash, ora che è una critica passata di moda, si dice che è finto. Anche se poi ha portato a casa una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori e uno share vicino al 20 per cento. La gente da casa ci guarda, siamo il programma più seguito su Twitter, ma i critici insistono nello snobbarci".

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views