video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Famosi 2017 si allunga di una settimana, la finale si farà il 12 aprile

La finale dell’Isola dei Famosi 2017 si terrà mercoledì 12 aprile, allungandosi così di una settimana. Mediaset ha comunicato la variazione di calendario, spostando dal martedì al mercoledì il reality per permettere la messa in onda della partita di Champions League tra Juventus e Barcellona.
19 CONDIVISIONI
Immagine

C'è finalmente l'ufficialità sulla finale de L'Isola dei Famosi 2017, inizialmente prevista per il 4 aprile, si allungherà di una settimana spostandosi dal martedì 11, serata in cui Canale 5 ha in programma la partita di Champions League tra Juventus e Barcellona, al mercoledì 12 aprile. Il programma sarà lo stesso fino alla fine: martedì 28 marzo andrà in onda la nona puntata mentre martedì 4 aprile la semifinale. La finale sarà prevista, come detto, mercoledì 12.

Chi lascerà l'Isola dei Famosi 2017?

Mentre l'ufficialità della finale è arrivata, i giochi sono ancora lontani dall'essere fatti. Ci sono ancora due naufraghi nell'Isola dei Primitivi (Eva Grimaldi e Moreno) in attesa di conoscere il loro destino, mentre in nomination ci sono finiti Giulio Base, Malena e Samantha DeGrenet (arrabbiata con quelli che le hanno voltato la faccia). La pornostar non dovrebbe essere a rischio mentre c'è forte incertezza sulla permanenza di Giulio Base e di Samantha DeGrenet. Appare chiaro, però, che chiunque sarà eliminato, passerà prima nell'Isola dei Primitivi una settimana. Probabilmente nella semifinale scopriremo chi si giocherà l'occasione di arrivare fino in fondo nel gioco.

Aspettando la nona puntata de L'Isola dei Famosi, i nostri lettori possono partecipare al sondaggio di Fanpage.it ed esprimere la propria preferenza circa il naufrago da eliminare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views