video suggerito
video suggerito

L’Isola della satira, da Vladimir D’Eusanio alla Caldonazzo di plastica

Con l’inizio dell’Isola dei Famosi 2017 parte anche il carrozzone delle reazioni sui social network, tra meme, commenti ironici e irriverenti, ecco chi sono i vip più bersagliati della prima puntata.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei Famosi 2017 è partita alla seconda, con la prima puntata vera dopo il rinvio di lunedì per condizioni meteorologiche avverse (accade per la terza volta nella storia del format). Con l'inizio dei giochi si è avviato anche l'allegro carrozzone delle reazioni sui social newtork; meme, commenti ironici e irriverenti investono i vip che, se da naufraghi fanno un gioco, sul web ne fanno un altro, protagonisti inconsapevoli, obiettivo degli spettatori.

La vera prima puntata dell'Isola dei Famosi vede, tra i concorrenti e protagonisti più bersagliati, Vladimir Luxuria, colpita dal duo pugliese Pio e Amedeo, per l'acconciatura che ricorda molto gli anni d'oro di Alda D'Eusanio, e Nathalie Caldonazzo, messa alla berlina per uno stato di "decomposizione" già avanzato. Il fatto che sia costretta già dopo due giorni a stare senza trucco, le lascia evidenti segni del tempo passato e, soprattutto, del chirurgo. Desiree Popper, la modella eliminata per far posto a Giulia Calcaterra, è stata "scoperta" ancora da Pio e Amedeo: il seno rifatto in bella vista per un'asimmetria "capezzolare".

Non poteva essere risparmiata di certo la verace Nancy Coppola, colta in fallo per le ciglia tatuate: "Nella trousse ha la Tratto Pen". Ruba la scena ai naufraghi anche Stefano Bettarini che, nel tentativo di risultare simpatico, si lascia andare al passetto alla Fabio Rovazzi. Come direbbe lui, tutto molto interessante…

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views