9 Luglio 2015
18:34

L’odio delle cugine di William per Kate Middleton: “Noi le sole principesse di sangue”

Eugenie e Beatrice, figlie di Sarah Ferguson e il principe Andrew, non erano al battesimo di Charlotte poiché tra loro e Kate Middleton non corre buon sangue. Le due l’avrebbero sempre apostrofata con epiteti poco gentili, dimostrando una certa antipatia e superbia nei suoi confronti.
A cura di A. P.

La scorsa settimana, a quest'ora, molti credevano che le principessa Beatrice e la principessa Eugenie, cugine di William, sarebbero state regolarmente presenti al battesimo della neo arrivata in famiglia Charlotte Elizabeth Diana, la bambina nata poche settimane fa, che ha tenuto col fiato sospeso il mondo intero e che è giunta a colorare la vita familiare di William e Kate Middleton. Ma a quanto pare le parenti strette del principe, alla cerimonia non ci sono andate perché, secondo quanto riportato dal giornale Closerweekly.com a loro non sarebbe giunto il regolare invito alla cerimonia da parte della coppia. Una cerimonia tenutasi NELLA CHIESA di…. dove fu tra l'altro battezzata anche la principessa Diana, che si è rivelata più modesta e semplice di quanto ci si attendesse.

Ebbene, pare che il motivo per il quale le due cugine del principe, figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrew, non fossero ben accette alla cerimonia è che tra le due e Kate Middleton, da poco più di quattro anni moglie dell'erede al trono, non corra esattamente buon sangue. Anzi, pare che quest'ultimo sia un autentico eufemismo. Perché Eugenie e Beatrice, sin da subito, non avrebbero gradito la persona di Kate Middleton e, più di tutto, non avrebbero accettato il sostanziale essere messe da parte nelle gerarchie della famiglia reale, non solo in termini di rango, ma anche e soprattutto di rappresentatività.

Secondo il quotidiano le due cugine avrebbero più volte espresso un senso di superiorità nei confronti della Middleton e di sue sorella Pippa per il rango di famiglia, ovvero per il fatto che non abbiano origini nobiliari. Sembra che le riservino epiteti non troppo gentili come di essere "la prescelta", ritenendo di essere le uniche due principesse di sangue, oltre a contestare a Kate di fare un lavoro glamour, i vestiti migliori, le limousine e le guardie del corpo, mentre loro devono risparmiare. Insomma, non sembra che in casa reale corra effettivamente buon sangue.

Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
I nuovi titoli di William e Kate e perché lei potrebbe diventare Principessa di Galles come Diana
I nuovi titoli di William e Kate e perché lei potrebbe diventare Principessa di Galles come Diana
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Kate Middleton da Duchessa di Cambridge a Regina di immersione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni