video suggerito
video suggerito

Un milione di dollari a Kim Kardashian per uno scatto post parto

Un’offerta folle di Playboy che per assicurarsi gli scatti hot post parto di Kim Kardashian ha offerto un milione di dollari. Lei ci pensa, ma non accetta ancora per “motivi di famiglia”.
18 CONDIVISIONI
Un'offerta folle di Playboy che per assicurarsi gli scatti hot post parto di Kim Kardashian ha offerto un milione di dollari. Lei ci pensa, ma non accetta: vuole apparire con la sua famiglia e non vuole fare scatti di nudo.

Esiste l'offerta che non si può rifiutare? Se non è quella proferita da Marlon Brando ne "Il padrino", dietro c'è sicuramente Playboy che ha offerto l'astronomica cifra di un milione di dollari a Kim Kardashian, per avere i suoi scatti in esclusiva subito dopo il parto. A quanto sembra l'offerta è stata già fatta pervenire e la star dei reality show starebbe tentennando, anche perché, in questa nuova fase della sua carriera, preferirebbe comparire ufficialmente per la prima volta con tutta la famiglia. Ma a quanto pare quel malandrino di Hugh Hefner non è interessato al pacchetto completo, secondo quanto riporta HollywoodLife.com, ma solo a lei completamente nuda. Riuscirà Kim Kardashian a resistere alla tentazione e, soprattutto, a convincere il gelosissimo marito rapper Kayne West? Non sarà facile, ma probabilmente nemmeno così difficile come sembra: del resto ci sono un milione di buoni motivi…

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views