12 Luglio 2016
15:54

L’ora della siesta di Maria De Filippi, la regina della tv si scioglie con i suoi cani

Maria De Filippi fotografata insieme ai suoi cani regala una tenerissima immagine ai suoi followers su Instagram: “È l’ora della siesta”.
A cura di Stefania Rocco

Sul profilo Instagram della trasmissione “Amici”, Maria De Filippi ha acconsentito al fatto che fosse pubblicata una foto che la ritrae in un momento particolarmente tenero della sua quotidianità. La foto, rarissima perché la regina di Canale 5 non utilizza attivamente i social network, la ritrae insieme a due dei suoi cani, Ugo e la sua sorellina Filippa. La piccola di casa è un nuovo acquisto e va ad aggiungersi alla già ben nutrita collezione di animali domestici di cui la De Filippi ama circondarsi.

L’amore di Maria nei confronti degli animali non è un mistero. Nel tempo libero che la donna riesce a ritagliarsi tra la registrazione di una trasmissione l’altra, fa il possibile per trascorrere le giornate con gli animali che adora, i cani e i suoi amatissimi cavalli. Anche all’interno delle sue trasmissioni ha voluto riservare uno spazio volto a condividere la sua passione per gli animali a quattro zampe. Ogni puntata di “C’è posta per te”, infatti, si chiude con la De Filippi che invita uno dei suoi cani al centro dello studio perché saluti a modo suo il pubblico.

L’autunno in tv di Maria De Filippi

La De Filippi si sta godendo la sua estate 2016 all’insegna del relax, in attesa di tornare in  tv da grande protagonista dei palinsesti Mediaset. Proprio quest’anno la donna ha rinnovato il suo contratto con la celebre televisione commerciale e Piersilvio Berlusconi, orgoglioso dell’accordo raggiunto, ha voluto diramare un comunicato stampa andato in onda anche all’interno del Tg5 per esprimere la soddisfazione legata a questo rinnovo. Sono tantissime le trasmissioni autunnali che porteranno la firma della De Filippi e della Fascino, la sua società di produzione.

La moglie di Maurizio Costanzo si è fatta carico di un altro onere, annunciando che avrebbe inserito il “Trono gay” all’interno della trasmissione “Uomini e Donne”. Questo nuovo trono andrà in onda a settembre, nonostante le inevitabili polemiche di chi si è detto contrario a sdoganare l’amore omosessuale in televisione.

LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
4.199 di Videonews
LDA saluta in lacrime Amici di Maria De Filippi:
LDA saluta in lacrime Amici di Maria De Filippi: "Mi avete migliorato"
Costanzo:
Costanzo: "Non ho mai tradito Maria De Filippi, ma le vere mogli non devono indagare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni