30 Marzo 2016
16:00

L’sms di Jennifer Lopez a Leonardo DiCaprio: “Baby ho bisogno di lasciarmi andare. Idee?”

Jennifer Lopez si presta a organizzare uno scherzo ai danni di Leonardo DiCaprio. Attraverso un sms, la cantante chiede al divo di aiutarla a ‘svagarsi’. E lui le risponde così.
A cura di Stefania Rocco


Kate Winslet potrebbe non essere l’unica bionda a essere stata solo amica di Leonardo DiCaprio. Tra le donne dai capelli color del miele che possono vantare questo titolo potrebbe esserci anche Jennifer Lopez. Lo dimostra lo scherzo organizzato ai danni del divo, premio Oscar 2016 per “The revenant”, durante il Carpool Karaoke di James Corden. Il conduttore ha intervistato la cantante e, chiaramente intenzionato a divertirsi e movimentare la puntata, si è fatto consegnare il suo smartphone per guardarne la rubrica. Il telefono di una donna come Jennifer Lopez è chiaramente ricco di nomi altisonanti, personaggi che appartengono alla crema della società hollywoodiana e, infatti, in rubrica c’erano i contatti di persone del calibro di Cristiano Ronaldo, Bradley Cooper, Chris Brown e numerosi altri. Quello che maggiorente ha colpito l’attenzione del conduttore, però, è stato il numero di DiCaprio. È stato a quel punto che a Corden è venuta l’idea di fare uno scherzo al divo. L’uomo ha digitato un sms sulla tastiera dello smartphone della Lopez, e il testo del messaggio in questione diceva:

Hey tesoro, sento il bisogno di lasciarmi andare. Suggerimenti? Fammi sapere. J.LO, come sai, from the block.

La chiusura, quella formula tanto inconsueta, avrebbe dovuto far immediatamente pensare a uno scherzo ma Leonardo, ricevuto l’sms, ha risposto in pochissimi minuti proprio come se una conversazione di quel genere fosse normale: “Intendi stasera, tesoro? Una discoteca?”. Chiaramente imbarazzata e consapevole che avrebbe dovuto spiegare l’accaduto a DiCaprio una volta dietro la telecamera, Jennifer Lopez ha concluso: “La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel'ho chiesto seriamente!”. Quello che è accaduto tra Jennifer e Leonardo una volta dietro le quinte non è stato reso noto.

Blood Diamond - Diamanti di sangue: Il trailer italiano
Blood Diamond - Diamanti di sangue: Il trailer italiano
2.119 di CineMust
Leonardo DiCaprio:
Leonardo DiCaprio: "Ero una baby star anch'io, sono sopravvissuto evitando la droga"
Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
27.134 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni