28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima beffa di Sara Leal a Demi Moore: “Anch’io avrei lasciato Ashton”

E’ l’ultima persona al mondo ad avere il diritto di parlare della loro separazione ma la cosa non pare disturbare la bionda Sara Leal che, dopo aver appreso la notizia legata al divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, ha voluto complimentarsi con l’attrice.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
E’ l’ultima persona al mondo ad avere il diritto di parlare della loro separazione ma la cosa non pare disturbare la bionda Sara Leal

Al peggio non c’è davvero mai limite e Sara Leal lo dimostra alla perfezione. Lei, la giovane cameriera responsabile del tradimento di Ashton Kutcher nei confronti della moglie Demi Moore, si è divertita a commentare la notizia legata al divorzio della coppia, la cui conferma ufficiale è arrivata solo la scorsa settimana.

La donna, divertita dopo quanto accaduto perché consapevole che la notizia le avrebbe portato in dote una grossa notorietà, non ha perso un’importante occasione di tacere e, senza alcun ritegno, si è divertita a dire la sua in merito alla separazione dell’uomo che l’avrebbe circuita dalla sua ignara mogliettina.

La solidarietà di Sara Leal a Demi Moore

Sara, consapevole che il tradimento ha distrutto Demi Moore, non si è lasciata tentare dalla compassione e, fingendo comprensione nei confronti della donna alla quale ha rovinato la vita, le ha espresso tutta la sua solidarietà.

Sara Leal

In un’intervista a un tabloid americano, la donna cha spiegato che la scelta di lasciarsi era l’unica possibile e che l’attrice ha fatto bene a esigere rispetto, condannando il marito fedifrago per il peccato commesso. Al suo posto, aggiunge ancora la Leal, lei avrebbe fatto altrettanto. Nessuna solidarietà, invece, per Kutcher il quale, secondo lei farebbe meglio a starsene tranquillo per un po’, nella speranza che i fan della coppia dimentichino presto quanto accaduto Sara però farebbe meglio a stare attenta. Fino a oggi, la sua rivale non ha voluto accordarle la sua attenzione, sperando così d’indurre il pubblico a dimenticarla. Dato il suo atteggiamento perseverante, però, la vendetta di Demi – preparata ad arte per spennare il suo ex marito – potrebbe abbattersi con violenza anche su di lei e allora sì che ci sarebbe davvero poco di cui rallegrarsi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views