17 Aprile 2015
18:22

L’ultima sfilata di Gisele Bundchen, il marito: “Sono fiero di te”

Si cala il sipario, o meglio si spengono le luci in passerella per Gisele Bundchen che ha sfilato per l’ultima volta alla fashion week brasiliana. Il marito Tom Brady: “Amore, sono orgoglioso di te”.
A cura di G.D.

Si cala il sipario, o meglio si spengono le luci in passerella per Gisele Bundchen che ha sfilato per l'ultima volta alla fashion week brasiliana. Una carriera incredibile, costellata di grandissimi successi, che l'ha portata ad essere accostata alle grandi della storia della moda, da Naomi Campbell a Claudia Schiffer. Lei è tra le più belle di sempre e nella giornata di ieri ha ricevuto una vera e propria ovazione, su tutte la stima, l'affetto ed il messaggio d'amore di suo marito, la stella del football americano Tom Brady.

Scrive l'atleta che ha sposato Gisele nel 2009:

Congratulazioni Amore della mia Vita. Ogni giorno mi spingi ad essere una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto quello che hai ottenuto dalle passerelle. Non ho mai conosciuto nessuno con una maggiore forza di volontà e una tale determinazione a superare ogni ostacolo sul suo cammino. Tu non hai mai smesso di meravigliarmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza arriva molto più in profondità rispetto a quello che gli occhi possono vedere. Non vedo l'ora di scoprire cosa arriverà dopo. Ti amo.

"Ho ascoltato il mio corpo". Gisele Bundchen ha scritto su Facebook:

Sono grata che a 14 anni mi sia stata data l'opportunità di iniziare questo viaggio. Oggi dopo 20 anni nel settore, per me è un privilegio poter scegliere di smettere.

Tom Brady e Gisele Bundchen hanno due figli, Benjamin di 5 anni e Vivian, di 2. La coppia si sposò il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. Prima di legarsi al quaterback dei New England Patriots, la Bundchen è stata con Leonardo Di Caprio dal 2000 al 2005. Brady, invece, ha avuto un altro figlio, John, nato dalla relazione con l'attrice Bridget Moynahan.

Il folle tuffo di Tom Brady, in vacanza con i figli e con la moglie Gisele Bündchen
Il folle tuffo di Tom Brady, in vacanza con i figli e con la moglie Gisele Bündchen
10.975 di Spettacolo Fanpage
"Gisele Bundchen in burqa per andare a ritoccarsi il seno"
Da Eva Riccobono a Bianca Balti, l'allattamento è social
Da Eva Riccobono a Bianca Balti, l'allattamento è social
63.288 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni