video suggerito
video suggerito

L’unica cosa buona del divorzio dei Brangelina è la satira su Jennifer Aniston

La separazione dei Brangelina si fa più divertente per gli appassionati della coppia grazie all’immediata reazione del web che celebra la ‘vendetta’ di Jennifer Aniston a colpi di meme.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del divorzio tra Angelina Jolie Brad Pitt è caduto proprio come un fulmine a ciel sereno per tutti fan della coppia, i "Brangelina". Eppure nel marasma di reazioni rattristate e incredule, c'è del buono, come sempre, nel magico mondo dell'internet e sono, senza dubbio alcuno, i meme sulla possibile reazione di Jennifer Aniston. 

E così, a più di dieci anni di distanza dalla fine della relazione tra l'attrice di "Friends" e Brad Pitt, si scopre un mondo di vecchi aficionados della coppia. Complice forse anche la recente riscoperta della sit-com più amata degli anni '90 grazie a Netflix, pare che l'affetto per Jennifer Aniston sia rimasto immutato anche tra chi ha sempre amato le uscite pubbliche dei "Brangelina". E così il divorzio dei due, che manca ancora di conferme ufficiali, diventa immediatamente meno amaro.

 
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views