video suggerito
video suggerito

“L’uomo ideale d’Italia 2014” è Giuseppe Valletti, tentatore di Temptation Island

Da “Temptation Island” al titolo di “Uomo ideale d’Italia 2014”. Il venticinquenne Giuseppe Valletti si è aggiudicato la vittoria del concorso. Originario di Ercolano è anche il protagonista di un calendario sexy che uscirà Il 15 dicembre.
A cura di D.S.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Giuseppe Valletti, ha 25 anni ed è stato incoronato "Uomo ideale d'Italia 2014". È originario di Ercolano e dopo la vittoria è stato anche il protagonista di un calendario a scopo benefico per il settimanale Tutto. Come riporta "Il Mattino", nella vita il giovane è un imprenditore import – export di abiti vintage.

Chi è Giuseppe Valletti –  Classe 1989, a settembre si è aggiudicato il secondo posto nel concorso di Mister Italia, poi è arrivata la vittoria che lo ha incoronato uomo ideale d'Italia di questo 2014. Giuseppe Valletti, però, era già noto al pubblico per essere stato uno dei tentatori del programma "Temptation Island". Il 15 dicembre uscirà il suo calendario per la rivista "Tutto". Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'A.M.I.P. Onlus (Associazione malati di ipertensione polmonare). Intervistato da "Gossip e Tv" ha spiegato:

"Se posso aiutare persone meno fortunate di me io sono sempre pronto a farlo e quindi ho pensato che avrei potuto aiutare la Onlus nella ricerca a cure migliori con la donazione dei proventi e soprattutto aiutarla nel far conoscere questa malattia in modo da curarla nei tempi giusti. Il tema del calendario è “il superstite”: un uomo che cavalca le onde di un mare in tempesta pur di essere vivo ed aiutare il prossimo. Le foto sono state scattate nella bellissima Sorrento".

La sua donna ideale – Giuseppe Valletti ha le idee chiare, circa le caratteristiche che una donna dovrebbe avere per poterlo conquistare:

"Deve essere una persona molto intraprendente, amo le donne che prendono l’iniziativa, sempre col sorriso quindi molto solare, ma soprattutto sempre sincera anche quando una verità può fare male".

Intanto, il venticinquenne sta studiando recitazione e dizione e spera di poter ottenere presto un ruolo in una fiction.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views