La 46enne Angharad Wood è la nuova compagna di Riccardo Scamarcio (e assomiglia a Valeria Golino)
Riccardo Scamarcio avrebbe una nuova compagna. L’attore pugliese è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna in compagnia di Angharad Wood, inglese di 46 anni. Tra i due ci sono 7 anni di differenza ma pare che l’intesa sia palpabile, nata già da qualche mese. Scamarcio e la presunta nuova compagna sono stati fotografati in treno mentre si tengono le mani e poi in giro insieme per le vie di Firenze. Proprio in Toscana i due si sarebbero ritagliati una vacanza romantica da vivere in solitudine.
Chi è Angharad Wood
Angharad Wood vive a Londra dove dirige la sua agenzia di management. Si occupa di celebrità del cinema e di scrittori. È possibile che sia stato proprio il suo lavoro a favorire la conoscenza con Scamarcio. Ciò che emerge di questa donna è la notevole somiglianza con Valeria Golino, storica compagna di Scamarcio. Le due hanno gli stessi capelli mossi e il medesimo sguardo cristallino. Anche il corpo dalle forme minute ricorda quello della celebre attrice italiana.
Ottimi rapporti con Valeria Golino
Scamarcio e la Golino sono rimasti in ottimi rapporti da quando la loro storia d’amore è finita. Era il febbraio del 2016 quando i due decisero di dirsi addio. La rottura non fu comunicata in pompa magna, come avviene di solito per le coppie famose. Tradizionalmente riservati entrambi, preferirono non stilare alcun comunicato ufficiale che spiegasse i motivi della rottura. A distanza di più di due anni da quel momento, entrambi hanno voltato pagina. Scamarcio accanto a questa nuova donna inglese che sembrerebbe avergli rubato il cuore, mentre Valeria è stata recentemente fotografata in compagnia di un giovane avvocato insieme al quale ha trascorso le vacanze estive alle Baleari. Prossimamente, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, i due ex avranno la possibilità di rivedersi quando dovranno sfilare sul medesimo red carpet, quello organizzato per la presentazione del film "I villeggianti" di Valeria Bruni Tedeschi.