“La Aniston sposerà Theroux con un accordo prematrimoniale da 110 milioni”
Ci sarebbe un motivo ben preciso alla base del fatto che il matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux non sia stato ancora celebrato. A svelarlo è US Weekly. Secondo la rivista, la causa sarebbe da ricercarsi nel contratto prematrimoniale. Fidanzati dal 2012, i due non sembrano essere in grado di trovare delle condizioni che soddisfino entrambe le parti e così starebbero ancora trattando su un accordo del valore di 110 milioni di dollari.
"Il documento è stato modificato per conteggiare le royalties di Friends"
Il fattore che avrebbe portato ad allungare i tempi, sarebbe rappresentato dalle royalties di Friends. Il documento, infatti, sarebbe stato modificato per includere le somme che Jennifer Aniston guadagnerà in futuro e che deriveranno da Netflix. La piattaforma offre un servizio di streaming online on demand e a partire dal 1º gennaio, manderà in onda tutte e 10 le stagioni della serie tv che vede protagonista l'attrice. Una fonte ha spiegato:
"L'accordo prematrimoniale è quasi pronto. Jennifer non riceverà denaro da Netflix per circa un anno, così c'è stata molta indecisione se fosse più appropriato considerare i suoi guadagni a partire dal matrimonio o includendo anche il periodo prima delle nozze".
Secondo la fonte intervenuta su US Weekly, Jennifer Aniston avrebbe preferito la seconda opzione. L'informatissimo insider, inoltre, ha rivelato anche l'entità dei guadagni della coppia di star. Secondo quanto affermato, Justin Theroux guadagnerebbe 75,000 dollari per ogni episodio della serie tv di HBO "The Leftovers – Svaniti nel nulla". Jennifer Aniston, invece, avrebbe guadagnato 27 milioni di dollari solo nell'anno 2008.