La bara di Mike trafugata per dispetto al Premier: parla Ombretta Colli
La notizia è di quelle che non vorremo mai leggere, perché disturba il riposo dei giusti. Ma a quanto pare essere Vip ha un prezzo e lo ha scoperto, da poco, la famiglia di uno dei presentatori che ha reso grande la televisione italiana. La bara trafugata di Mike Bongiorno è ormai il titolo che campeggia a caratteri cubitali su qualsiasi testata giornalistica e portale di cronaca.
Si attende l'eventuale telefonata per il riscatto e intanto c'è chi proprio non riesce a evitare di svolgere il ruolo di detective in questa triste e intricata vicenda. Stiamo ovviamente parlando della senatrice del PDL Ombretta Colli. La donna ha voluto dire la sua sul fatto di cronaca, unendo l'utile al dilettevole, la politica alla disperazione dei familiari.
"Il trafugamento della salma di Mike Bongiorno è un gesto vile e che mi porta una profondissima tristezza. Un atto di una violenza morale atroce" con queste parole la senatrice ha commentato la notizia per poi aggiungere "Mi auguro, poiché in questi giorni tutti parlano male del Premier, che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Silvio Berlusconi e che questo non sia un dispetto al Presidente del Consiglio. Spero sia un insano gesto di pazzia e non di vergognosa e gratuita cattiveria".
Insomma la difesa di Marysthell Garcia Polanco non è bastata per salvaguardare il Premier dal processo mediatico , ora anche la senatrice tenta un salvataggio in extremis ma la riuscita o meno, quanto le buone intenzioni, saranno a giudizio solo dei lettori e di chi, forse, comprende la disperazione di una famiglia che non può più piangere il proprio caro.