12 Maggio 2015
22:16

La Barbie umana torna più hot e con i muscoli: “Voglio essere come un’Amazzone”

Valeria Lukyanova è conosciuta in tutto il mondo come la Barbie umana a causa della sua somiglianza con la bambola. Dopo mesi di stop è tornata con uno shooting fotografico per dare il benvenuto alla Primavera e mostrare i nuovi addominali.

La Barbie umana, come è stata ormai soprannominata l'ucraina Valeria Lukyanova è tornata con alcuni scatto hot per festeggiare l'arrivo della Primavera. La modella aveva scelto di fermarsi con gli shooting per un periodo necessario a rimodellare il proprio corpo e scolpire sempre più i suoi addominali. Sei mesi e un po' di foto sul suo account Instagram per costruire più musocli per assomigliare sempre più a una guerriera amazzone:

La Primavera ha tardato, ma finalmente è arrivata. Mi ha ispirato a fare alcune foto con uno stupendo panorama naturale. Oh, quanto amo la Primavera!

avrebbe dichiarato la Lukyanova. Muscoli per migliorare (sic) il suo fisico magrissimo che a furia di diete e palestre l'hanno resa identica a una Barbie, appunto. Ma la chirurgia, giura la modella, c'entra poco. L'ucraina, infatti, ha sempre negato di essere passata sotto le mani di un chirurgo estetico, a parte per quello che riguarda il seno, che sarebbe rifatto. Lo scorso novembre, poi, la ragazza fece molto discutere dopo aver accusato un'aggressione avvenuta presso la sua casa in Ucraina, che l'avrebbe costretta all'Ospedale e a vistose fasciature che i maligni attribuirono, appunto, a operazioni chirurgiche e alla voglia di copertine da parte sua.

Su Instagram, appunto, ha postato negli ultimi mesi numerose foto che la vedevano impegnata a rimodellare il proprio corpo, ispirata, com'era dalle donne guerriere della mitologia greca

Avevano dei corpi bellissimi e battaglieri, il corpo di un Amazzone (…) Voglio la stessa identica immagine. Non mi piace più il mio corpo, ha bisogno di più muscoli

Valeria Lukyanova, la Barbie umana
Valeria Lukyanova, la Barbie umana
123.108 di Spettacolo Fanpage
Barbie umana:
Barbie umana: "Sono nata così, ho solo le ossa sottili"
La Barbie umana Valeria Lukyanova diventa una deejay, per lei già pronto un tour mondiale
La Barbie umana Valeria Lukyanova diventa una deejay, per lei già pronto un tour mondiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni