Simona Izzo pone l’accento su un aspetto del Grande Fratello Vip che il pubblico non manca di sottolineare sui social: la beatificazione di Jeremias Rodriguez. Anche questa al fratello di Belén è stata dedicata una commovente sorpresa, questa volta arrivata da parte del padre Gustavo. L’uomo l’ha raggiunto nella Casa e, separato da lui solo da un vetro, gli ha testimoniato ancora una volta il suo affetto

Sono venuto qua perché ho sentito che tu mi hai deluso e volevo dirti che questo è impossibile. Ti amo in maniera costante, non mi deluderai mai.

La difesa di Alfonso Signorini.

Simona Izzo ha colto l’occasione al volo per esprimere il suo malcontento di fronte all’atteggiamento tenuto dal GF Vip nei confronti di Jeremias. Poco convinta da quella che anche il pubblico sui social ritiene somiglia a una vera e propria “beatificazione a puntate”, non ha esitato a prendere il microfono per dar voce al suo malcontento

Non capisco la beatificazione nei confronti di Jeremias. Non mi ha mai chiesto scusa, né lo ha fatto nei confronti di tutte le persone che soffrono di depressione. Non mi va bene.

I motivi della rabbia della Izzo.

Simona ha un motivo ben preciso per essere arrabbiata con Jeremias. Pochi giorni prima che la regista abbandonasse la Casa il fratello di Belén le si è rivolto con tono di voce irato, dandole della “depressa di me***”. Simona sostiene che Jeremias non le abbia mai chiesto scusa per l’atteggiamento tenuto e oggi gliene chiede conto.

Jeremias supera la nomination.

Intanto Jeremias è riuscito a superare la nomination contro Veronica Angeloni. Il concorrente argentino torna nella Casa mentre la pallavolista, reduce da una bestemmia è stata costretta a lasciare il gioco. Palese la delusione della Angeloni che sperava di poter rimanere ancora al GF Vip. La beatificazione denunciata dalla Izzo c’entra qualcosa con la vittoria del fratello di Belén?

La frecciata di Jeremias a Giulia De Lellis.

"Non sono bastati i tuoi fan": così Jeremias si è preso la sua rivincita sulla compagna di gioco Giulia De Lellis che durante la settimana aveva invitato le "sue ragazze" a votare affinché fosse Veronica a restare nella Casa. Le sue parole sono state stigmatizzate dalla Izzo che ha invitato il giovane a chiedere scusa a Giulia. La De Lellis si è schermita, ma ha replicato piccata a Jeremias di fronte alla sua battuta.