22 Novembre 2019
13:05

Bianca Guaccero: “Gli uomini di Belen Rodriguez si assomigliano tutti”. Sicuro?

Dopo le dichiarazioni di Bianca Guaccero sugli ex di Belen Rodriguez c’è stato molto clamore: “Io ho altri gusti, però va detta una cosa. Che gli ex di Belen Rodriguez finiscono per assomigliarsi tutti con il passare del tempo”. Chissà se gli ex di Belen Rodriguez la pensano allo stesso modo: “Non me somiglia pe’ niente”, avrebbe detto Johnny Stecchino. Caratterialmente, questo pare certo, sono diversissimi.

Bianca Guaccero ha lanciato l'opinione-bomba. Nel corso dell'ultima puntata di "Detto Fatto", il suo show del primo pomeriggio di Rai2, ha fatto una riflessione sugli ex di Belen Rodriguez e sul suo compagno attuale, Stefano De Martino. Nel gioco della classifica dei vip di sesso maschile sottoposti a intervento chirurgico, realizzato con Jonathan Kashanian, in decima posizione c'era proprio Stefano De Martino: "È bono come il pane, ma ha rifatto naso, denti, labbra, orecchie e zigomi". Questa l'opinione di Jonathan Kashanian che ha spinto poi alla riflessione di Bianca Guaccero.

La teoria di Bianca Guaccero

Da qui il commento di Bianca Guaccero, stuzzicata dal sempre puntuale ex gieffino: "Ti piace Stefano De Martino?". La risposta dell'attrice e conduttrice in riferimento allo showman di "Stasera tutto e possibile", è stata questa:

Io ho altri gusti, però va detta una cosa. Che gli ex di Belen Rodriguez finiscono per assomigliarsi tutti con il passare del tempo.

La somiglianza degli ex di Belen Rodriguez

Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Gli ex (e non) d'oro di Belen Rodriguez sarebbero tutti uguali, almeno con il passare del tempo. E il bisturi stavolta non c'entra. Chissà se la soubrette argentina la pensa allo stesso modo dell'attrice nata a Bitonto, ma soprattutto chissà se gli uomini chiamati in causa sentono di avere qualcosa in comune, oltre alla relazione con la focosa Belen. "Non me somiglia pe'niente"direbbe Johnny Stecchino. Siamo proprio sicuri che, al netto dei ritocchi, gli ex della Rodriguez finiscono per somigliarsi tutti? Caratterialmente, questo è certo, sono diversissimi.

Le storie di Belen Rodriguez

Non c'è nessuna menzione a Marco Borriello, che evidentemente fa ormai parte della preistoria. L'ex calciatore è stato legato a Belen tra il 2004 e il 2008 e per la vox populi proprio questa relazione fu la causa di una carriera sbocciata a metà. Nel 2009 inizia la relazione con Corona, interrotta nel 2012, anno in cui conosce Stefano De Martino che sposerà nel 2013. Dopo la nascita di Santiago, nel 2015 arriva la separazione. Belen frequenterà Andrea Iannone tra il 2016 e il 2017, poi tornerà con De Martino nel 2019.

Bianca Guaccero e i presunti ritocchi di Stefano De Martino: “Gli ex di Belén si assomigliano tutti”
Bianca Guaccero e i presunti ritocchi di Stefano De Martino: “Gli ex di Belén si assomigliano tutti”
Bianca Guaccero positiva al Covid per la seconda volta:
Bianca Guaccero positiva al Covid per la seconda volta: "Pensavo di averlo scansato"
Bianca Guaccero risponde alle voci di cancellazione dello show:
Bianca Guaccero risponde alle voci di cancellazione dello show: "Detto Fatto è qua e ci resta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni