La Bonev alla Pascale: ” Francesca è lesbica ed io sono stata molto più che una sua amica”
UPDATE ore 17.30 – Così Paola Rubini, avvocato della Pascale: "In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse".
Michelle Bonev aveva lasciato ad un tweet il commento su un eventuale querela nei suoi confronti:
UPDATE ore 17.10 – Secondo quanto riferito da Adnkronos, Francesca Pascale avrebbe querelato per diffamazione Michelle Bonev, dopo le dichiarazioni apparse sul suo blog e riprese in questo post. In attesa di ulteriori aggiornamenti, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata da parte della Pascale.
Michelle Bonev è una scrittrice, attrice, regista e imprenditrice italiana, che fino a ieri ha fatto parlare di sé solo per la sua carriera artistica. Oggi, invece, la scena si è spostata su alcune dichiarazioni shockanti pubblicate sul suo blog, portatrici di una verità (che al momento è la sua verità) mai immaginata prima. I soggetti del suo lungo sfogo sono Francesca Pascale e il rapporto d'amore che attualmente la lega all'ex premier Silvio Berlusconi. La Bonev ha voluto titolare il post "La verità ci renderà liberi" e ha così esordito:
A seguire, l'accento si pone sulla questione di natura sessuale e il discorso vira su quello che è stato il loro rapporto nel passato. Un rapporto, a quanto afferma la Bonev, andato oltre il puro sentimento di amicizia: