142 CONDIVISIONI
10 Ottobre 2013
12:34

La Bonev alla Pascale: ” Francesca è lesbica ed io sono stata molto più che una sua amica”

La scrittrice, attrice e regista Michelle Bonev ha deciso di dire la sua verità in merito al rapporto che lega attualmente Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Stando alle sue parole sarebbe una “farsa”, perché la nuova first lady sarebbe lesbica.
A cura di Eleonora D'Amore
142 CONDIVISIONI

UPDATE ore 17.30 –  Così Paola Rubini, avvocato della Pascale: "In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse".

Michelle Bonev aveva lasciato ad un tweet il commento su un eventuale querela nei suoi confronti:

UPDATE ore 17.10 – Secondo quanto riferito da Adnkronos, Francesca Pascale avrebbe querelato per diffamazione Michelle  Bonev, dopo le dichiarazioni apparse sul suo blog e riprese in questo post. In attesa di ulteriori aggiornamenti, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata da parte della Pascale.

Michelle Bonev  è una scrittrice, attrice, regista e imprenditrice italiana, che fino a ieri ha fatto parlare di sé solo per la sua carriera artistica. Oggi, invece, la scena si è spostata su alcune dichiarazioni shockanti pubblicate sul suo blog, portatrici di una verità (che al momento è la sua verità) mai immaginata prima. I soggetti del suo lungo sfogo sono Francesca Pascale e il rapporto d'amore che attualmente la lega all'ex premier Silvio Berlusconi. La Bonev ha voluto titolare il post "La verità ci renderà liberi" e ha così esordito:

Tratto dal blog di Michelle Bonev
Tratto dal blog di Michelle Bonev

A seguire, l'accento si pone sulla questione di natura sessuale e il discorso vira su quello che è stato il loro rapporto nel passato. Un rapporto, a quanto afferma la Bonev, andato oltre il puro sentimento di amicizia:

Tratto dal blog di Michelle Bonev
Tratto dal blog di Michelle Bonev
142 CONDIVISIONI
Francesca Pascale querela Michelle Bonev per il post apparso sul suo blog
Francesca Pascale querela Michelle Bonev per il post apparso sul suo blog
Emilio Fede difende Francesca Pascale:
Emilio Fede difende Francesca Pascale: "Tutto tranne che lesbica"
Francesca Pascale:
Francesca Pascale: "Io e Silvio non dormiamo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni