8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Brigliadori troppo magra: Eleonora rischia la vita a L’Isola dei Famosi

Marco, il fratello di Eleonora Brigliadori, si sfoga sul settimanale di gossip Gente, dichiarandosi preoccupato per la sorella troppo magra per riuscire a resistere a L’Isola dei Famosi 2011.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Eleonora Brigliadori troppo magra

Marco Brigliadori, fratello di Eleonora, si dichiara in ansia per l'attrice e affida le sue parole al settimanale di gossip Gente: "Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri". In effetti il lato b di Eleonora Brigliadori oltre a risollevare l'audience del talent show, alza anche un velo sulla magrezza della naufraga!

"Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della morte in diretta", con queste parole Marco rivolge un appello agli autori de L'Isola dei Famosi 2011. Il fratello di Eleonora ci tiene pure a spiegare il comportamento poco apprezzato della sorella, pronta a ergersi a leader: "La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un’insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un’autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva".

"La preoccupazione mi sembra fondata, i rischi per la salute ci sono" ad alimentare la preoccupazione del fratello di Eleonora ci pensa Giorgio Calabrese, nutrizionista dell'Università Cattolica di Piacenza. Intanto le nomination si tingono di rosa: la sfida è tra Fogar, Orru e Brigliadori. Quindi potrebbe risolversi tutto la settimana prossima, senza un intervento esterno. La decisione è nelle mani del pubblico!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views