10 Aprile 2011
18:48

La Brigliadori troppo magra: Eleonora rischia la vita a L’Isola dei Famosi

Marco, il fratello di Eleonora Brigliadori, si sfoga sul settimanale di gossip Gente, dichiarandosi preoccupato per la sorella troppo magra per riuscire a resistere a L’Isola dei Famosi 2011.
A cura di alessia mancini
Eleonora Brigliadori troppo magra

Marco Brigliadori, fratello di Eleonora, si dichiara in ansia per l'attrice e affida le sue parole al settimanale di gossip Gente: "Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri". In effetti il lato b di Eleonora Brigliadori oltre a risollevare l'audience del talent show, alza anche un velo sulla magrezza della naufraga!

"Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della morte in diretta", con queste parole Marco rivolge un appello agli autori de L'Isola dei Famosi 2011. Il fratello di Eleonora ci tiene pure a spiegare il comportamento poco apprezzato della sorella, pronta a ergersi a leader: "La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un’insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un’autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva".

"La preoccupazione mi sembra fondata, i rischi per la salute ci sono" ad alimentare la preoccupazione del fratello di Eleonora ci pensa Giorgio Calabrese, nutrizionista dell'Università Cattolica di Piacenza. Intanto le nomination si tingono di rosa: la sfida è tra Fogar, Orru e Brigliadori. Quindi potrebbe risolversi tutto la settimana prossima, senza un intervento esterno. La decisione è nelle mani del pubblico!

Eleonora Brigliadori contro tutti all'Isola dei Famosi 8
Eleonora Brigliadori contro tutti all'Isola dei Famosi 8
L'Isola dei Famosi 2011 manda al tappeto Eleonora Brigliadori
L'Isola dei Famosi 2011 manda al tappeto Eleonora Brigliadori
Eleonora Brigliadori sull'Isola dei Famosi dopo aver sconfitto il cancro
Eleonora Brigliadori sull'Isola dei Famosi dopo aver sconfitto il cancro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni