1.445 CONDIVISIONI
12 Dicembre 2011
10:12

La buona azione di Keanu Reeves in metrò diventa gossip: il video

L’attore Keanu Reeves è stato protagonista di un atto di cavalleria che sta facendo il giro della rete grazie a un video che lo mostra cedere il suo posto in metropolitana a una donna con una borsa fin troppo pesante.
A cura di Stefania Rocco
1.445 CONDIVISIONI

Keanu Reeves cede il posto in metro

L'attore di Hollywood si comporta come un comune mortale: viaggia in metro da solo e cede il posto ad una signora in difficoltà.

L’attore Keanu Reeves è stato protagonista di un atto di cavalleria che sta facendo il giro della rete grazie a un video che lo mostra cedere il suo posto in metropolitana

E’ proprio vero che a fare una buona azione ci si guadagna sempre. Lo dimostra quanto accaduto all’attore Keanu Reeves che, dopo aver ceduto alla cavalleria nei confronti di una donna, si è visto riconoscere la sua gentilezza grazie a un video che dimostra quanto, nonostante la fama conquistata negli anni, lui sia irrimediabilmente rimasto un bravo ragazzo. Il video in questione, risalente alla scorsa estate, mostra l’attore di Matrix seduto nella metropolitana di New York e diretto chissà dove.

Fin qui, ovviamente, non c’è nulla di strano a parte il fatto che una star della sua portata scelga di spostarsi per la città utilizzando i mezzi pubblici e non un’automobile privata guidata da un’autista. Ciò da solo basterebbe a dimostrare l’umiltà dell’attore che però, sebbene involontariamente e questo ce lo rende ancora più gradito, è riuscito perfino a fare di più.

Keanu, non solo bello!

Poco dopo il suo ingresso in metropolitana – qualcuno, avendolo riconosciuto, lo stava già riprendendo, probabilmente attraverso il cellulare – Keanu farà qualcosa che, a distanza di mesi, gli sarebbe valsa l’adorazione delle donne di tutto il mondo, affascinate dal fatto che una star del suo calibro non abbia ancora perduto nulla della sua gentilezza originaria. In metrò, proprio accanto a lui, sale una donna che trasporta una borsa pesante.

Reeves, con cavalleria perché, data l’età della ragazza, avrebbe potuto non farlo, si alza immediatamente e la spinge a prendere il suo posto perché in piedi sarebbe stata certamente più scomoda. La beneficiaria di tanta gentilezza, ovviamente, accetta lo scambio. L’attore, uno tra i candidati più papabili per il film Akira, non sapeva certamente di essere ripreso ma ha scelto comunque di comportarsi nella maniera migliore possibile e, alla lunga, ciò gli ha permesso di guadagnare un numero sempre maggiore di consensi perché, dopo aver visto il video in questione, chi già lo amava non potrà fare altro che apprezzarlo ancora di più.

1.445 CONDIVISIONI
Man of Tai Chi, Keanu Reeves diventa regista
Man of Tai Chi, Keanu Reeves diventa regista
Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
1.070 di Videonews
Constantine 2 con Keanu Reeves è in lavorazione, l'aggiornamento del regista
Constantine 2 con Keanu Reeves è in lavorazione, l'aggiornamento del regista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni