1 Settembre 2013
17:07

La “Buona Domenica” di Belén e Santiago

Terminate le vacanze, Belén e Santiago augurano buona domenica a tutti i follower su instagram. Ma se Santiago, per un effetto ottico, è venuto un po’ maluccio, in foto le gambe della soubrette sono venute davvero bene.
Terminate le vacanze, Belén e Santiago augurano buona domenica a tutti i follower su instagram. Ma se Santiago, per un effetto ottico, è venuto un po' maluccio, in foto le gambe della soubrette sono venute davvero bene.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno terminato le vacanze a Formentera, adesso sono ritornati a Milano e si stanno preparando per il giorno più atteso, le loro nozze il prossimo 20 settembre. Nel frattempo la soubrette argentina prosegue il suo "post selvaggio" di ogni aspetto della sua vita, tra instagram, Facebook e Twitter. Eccola in compagnia di Santiago, venuto fuori un po' maluccio questa volta, visto che la sua testa appare leggermente più grossa, a causa di un palese effetto ottico. La gamba della Belén, quella no, si vede e anche molto bene.

Belén cucina con Santiago
Belén cucina con Santiago
16.250 di Daniela Seclì
"Belén e Stefano andranno in Argentina e molleranno Santiago ai nonni"
Belén mamma felice:
Belén mamma felice: "Con Santiago sono cresciuta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni