27 Aprile 2013
11:29

La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: “Ciao piccola”

E’ pazzo di Francesca Del Taglia, l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo che ha trovato una maniera originale per augurarle la buonanotte….a distanza.
A cura di Stefania Rocco
Eugenio Colombo

Mentre il pubblico attende ancora di vedere la messa in onda della scelta di Eugenio Colombo, l'ex tronista di Uomini e Donne non perde occasione per testimoniare il suo nuovo status di ragazzo perdutamente innamorato della sua nuova fidanzata. L'ex corteggiatrice fiorentina è riuscita a "metterlo nel sacco" per benino se anche a distanza, Eugenio non riesce a smettere di pensare a lei. L'occasione per dimostrarle di fronte a tutto il pubblico della trasmissione che i suoi sentimenti sono sinceri e che il pensiero della bella Del Taglia lo accompagna anche quando sono lontani, è arrivata ieri sera, durante il turno di lavoro del tronista – operario.

Con la complicità di un collega, Colombo ha chiesto che gli fosse scattata una fotografia volta ad augurare alla sua bella una buonanotte social. Con in mano un cartello a lei dedicato, Eugenio ha posato accanto a un amico, affinché Francesca sentisse che anche durante il lavoro, il pensiero di lei non l'avrebbe abbandonato. A dispetto di quanto Eleonora Mandaliti ha dichiarato su di loro – e proprio a Fanpage.it – Eugenio e Francesca dimostrano di essere una coppia particolarmente affiata, anche se non ancora solida visto il pochissimo tempo trascorso insieme, lontani dalle telecamere. I primi momenti dopo la scelta lasciano però ben sperare in vista di un futuro rapporto importante, verso il quale – almeno al momento – entrambi sembrano essere proiettati. E a sorpresa, chi dimostra maggiormente di aver completamente perso la testa è proprio Eugenio, quello che tra i due sembrava essere il meno preso. Alla fiorentina Francesca va dato atto di essere riuscita a stravincere su tutta la linea: non solo Colombo l'ha scelta ma è addirittura pazzo di lei.

Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
59.572 di Spettacolo Fanpage
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
2.306 di Videonews
Quando Francesca Del Taglia si sentiva
Quando Francesca Del Taglia si sentiva "un ripiego" per Eugenio Colombo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni