La “caduta di stile” di Arisa ad X Factor 5 [VIDEO]
Un momento tragicomico durante la solennità del passaggio alla prima manche della semifinale di X Factor 5. Arisa per festeggiare il passaggio della sua concorrente, Antonella Lo Coco, cade rovinosamente a terra tra lo stupore generale. In un primo momento sembrava che si potesse essere fatta realmente male, poi tra l'imbarazzo riesce a dire di farcela ad alzarsi da sola. Successivamente, però, sulla sua pagina ufficiale Facebook, la cantante laziale ha confermato che si è fatta davvero male!
Malignando si potrebbe ipotizzare che negli studi televisivi di X Factor 5, sia stato trovato un pozzo di petrolio dopo la caduta di Arisa. Nel guardare il video, precisamente dal secondo minuto in poi, ci si accorge che l'impatto con il suolo è stato veramente violento. La cantante di Sincerità piomba letteralmente al suolo ad una velocità incredibile.
E' brava a sdrammatizzare Arisa sulla sua pagina Facebook, seguita da tantissimi utenti che le hanno immediatamente risposto al suo post. Un momento senza dubbio divertente, ma che sarebbe potuto anche finire male. La caduta in diretta televisiva ha fatto balzare alla mente degli spettatori un altro momento televisivo, quello dell'infortunio imprevisto di Mara Venier causato dalla veemenza di Luca Giurato.
Finita con il sedere all'aria, Arisa è risultata subito cliccatissima sia sul sito ufficiale di X Factor 5, sia su Youtube. Nessuno ha resistito alla curiosità di guardare e riguardare il momento da "Epic Fail". Adesso, speriamo che, durante la finale del talent show, tenga un pò più a freno la sua foga, altrimenti consigliamo ai finalisti di X Factor 5 di dedicarle "Imbranato" di Tiziano Ferro.