5 CONDIVISIONI

La calda estate di Cristina Parodi, topless e baci appassionati con Giorgio Gori

Meritato riposo a Formentera per la futura conduttrice di Domenica In, che lascia intravedere nudità e si lascia andare alla passione con il marito.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

52 anni e non sentirli: Cristina Parodi non ha molto da invidiare alle starlette ventenni, vista la splendida forma sfoggiata in questi giorni a Formentera. La conduttrice sta trascorrendo le vacanze insieme al suo Giorgio Gori, con cui è stata "pizzicata" dai paparazzi di Nuovo. Tra baci appassionati al marito, con cui è sposata da ben 22 anni, la Parodi regala anche un intrepido (quasi) topless che fa la gioia dei suoi fan. Lei che, a differenza di tante colleghe, preferisce non condividere ogni minuto di tempo libero sui social ("Quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l'occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei", ha scritto pochi giorni fa su Instagram), in compenso regala sempre grandi soddisfazioni ai giornali di gossip, mostrando spesso nudità all'occhio indiscreto dei fotografi.

Sarà la nuova conduttrice di Domenica In

La Parodi si gode il meritato riposo prima del gravoso impegno che l'attende: nella stagione 2017-18 sarà infatti la conduttrice di Domenica In, in sostituzione di Pippo Baudo. Nel medesimo post social sopracitato, ha voluto ringraziare il pubblico che non l'ha mai abbandonata, condividendo l'ansia per l'ambizioso obiettivo: "Mi aspetta l'anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all'altezza di Rai 1 e del suo pubblico".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views