Il settimanale Chi ha fotografato Marco Borriello in compagnia di un nuovo giovane e bellissimo amore. La donna che compare accanto a lui su una bianchissima spiaggia di Mykonos è Stefania Seimur, già conosciuta per avere vestito i panni della dea bendata nella trasmissione tv “Grand Hotel Chiambretti”. Marco e Stefania farebbero coppia fissa già da qualche tempo. Erano stati avvistati a New York insieme e poi a Ibiza, nella villa che il calciatore possiede e che i due avevano raggiunto a bordo di un volo privato.

Chi è Stefania Seimur

Ventunenne di origine ucraina, Stefania vive in Italia quando aveva 16 anni. Modella di professione, studia danza fin da quando era solo una bambina. Ambiziosa, si è trasferita da sola perché sperava di realizzare i suoi sogni di gloria. Fu lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilascia a GQ Italia: “Nel momento in cui sono venuta in Italia avevo 16 anni, e ho trascorso 14 anni a dedicarmi alla danza. Avevo i grandissimi sogni, tantissima determinazione. In Italia desideravo soltanto trovare un po’ di fortuna. Ero molto ambiziosa e sapevo che in Ucraina non avrei potuto conseguire determinati risultati. Quindi strinsi i denti, abbracciai mia mamma e partii per Milano. Sognavo di intraprendere una carriera nel mondo di danza classica e vivere una vita diversa da quella che conducevo in Ucraina”.

Gli amori di Borriello rifioriscono in estate

Non è raro che gli amori di Marco Borriello rifioriscano in estate. Il calciatore della Spal ha fatto molto parlare di sé negli anni passati proprio in virtù delle donne bellissime che hanno sfilato al suo fianco. Due anni fa, ad esempio, provocò scalpore il presunto ritorno di fiamma con Belén Rodriguez che non si è mai verificato perché la showgirl argentina gli preferì Andrea Iannone. Non c’è solo Belén nel suo passato. Marco ha avuto donne statuarie e famose: da Nina Senicar a Cristina Buccino, Larissa Schmidt e Madalina Ghenea.