24 CONDIVISIONI

La calda estate di Rihanna, slip pitonato e Lato B in vista (FOTO)

La cantante delle Barbados ha condiviso con i fan le foto di lei in costume da bagno. Reggiseno a triangolo nero e primo piano del Lato B in uno striminzito slip pitonato. Migliaia di like e commenti, hanno dimostrato che il popolo della rete continua ad amare una delle cantanti più sexy in circolazione.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna è senza dubbio una delle cantanti più sexy del momento.  La sua aria da cattiva ragazza e il fisico perfetto sono una combinazione che la rendono irresistibile. L'artista è certamente consapevole della sua avvenenza. Il fatto che a Montecarlo se ne sia andata a fare shopping in costume da bagno è un chiaro segno di quanto RiRi sia a suo agio con il suo corpo. Spesso e volentieri, la cantante, è stata immortalata senza biancheria intima. Dalla passeggiata in Svezia, senza reggiseno, alla serata in un pub di Hollywood, senza slip. Ma la sua bellezza è esplosa al carnevale delle Barbados, dove si è lanciata in una danza selvaggia, con addosso un costume che lasciava ben poco all'immaginazione.

Il luogo in cui Rihanna fa sfoggio del suo corpo sinuoso è di certo Instagram. E' attivissima sul social network e ama fare impazzire i suoi followers, con scatti decisamente piccanti. Proprio in queste ore, ha postato due immagini che non sono passate inosservate. In una mostra il suo bikini formato da reggiseno a triangolo nero e mini slip pitonato.

Immagine

E nel caso a qualcuno fosse sfuggito che lo slip ripropone la fantasia della pelle di serpente, Rihanna ha pubblicato uno scatto ravvicinato del suo Lato B.

Immagine
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views