131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis cornuta, gelosa, anoressica è pure montata

Elisabetta Canalis pubblica il suo stato su Twitter lasciando trasparire negatività e autocritica. E’ uno sfogo frutto di un momento di debolezza o si tratta di una presa in giro di se stessa condita con molta autoironia?
A cura di Laura Balbi
131 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis pubblica il suo stato su Twitter lasciando trasparire negatività e autocritica. E' uno sfogo frutto di un momento di debolezza o si tratta di una presa in giro di se stessa condita con molta autoironia?

Un momento no o una brusca ventata di autoironia incompresa quella di Elisabetta Canalis su Twitter? La showgirl si sfoga attraverso il cinguettio del social network e con poche battute si autodefinisce un vero e proprio disastro. Le parole della Canalis potrebbero anche servire come sottile attacco ai media, che continuano a parlare di lei senza sosta, soprattutto dopo la rottura con George Clooney.

elisabetta canalis si sfoga su twitter

Ecco il post incriminato: in molti l'hanno definita anoressica, quando proprio a seguito della separazione con il divo di Hollywood Eli mostrava un fisico tutto pelle e ossa. A quanto pare adesso sembra essere tornata in forma, complice la riscoperta dell'amore con la relazione con Mehcad Brooks.

Gelosa e cornuta forse adesso non lo è, ma come biasimare il chiacchiericcio che l'ha vista più volte protagonista proprio quando la sua relazione con Clooney stava naufragando? L'aneddoto del tassista che non riconosce Elisabetta Canalis a Berlino ha fatto il giro del mondo qualche settimana fa, tutto oro colato per i paparazzi che non l'hanno mollata un secondo neanche in trasferta nella capitale tedesca.

Insomma Elisabetta conclude il post con una richiesta di soccorso singolare: "Qualcuno mi vuole adottare?" Lo smiley finale è d'obbligo, come lo sarebbe per chi prende troppo sul serio le sue dichiarazioni.

Elisabetta Canalis e Stacy Keibler si ignorano sul red carpet

elisabetta canalis e mehcad brooks sul red carpet

A sancire la settimana al centro del gossip di Elisabetta Canalis, c'è anche il primo incontro con la sua rivale in amore, l'ex wrestler Stacy Keibler. L'incontro è avvenuto in occasione della presentazione del libro fotografico Beauty Book For Brain Cancer, un libro fotografico i cui proventi saranno devoluti alla ricerca contro il cancro.

Le due star sul red carpet per una giusta causa si sono ignorate con attenzione: Elisabetta era in compagnia del suo Mehcad Brooks in una delle prime uscite ufficiali, mostrando un'intesa niente male a dispetto dei paparazzi che non smettevano di fotografarli. Stacy non era accompagnata da George Clooney, ma ha badato bene a tenersi a debita distanza dalla sua ex. Insomma se fossero state preoccupate del primo incontro sono state brave a non farlo trasparire, in beffa a chi si aspettava qualche sguardo velenoso.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views