video suggerito
video suggerito

La Canalis difende Clooney: “Lifting testicolare? Tutte cazzate”

La bella showgirl contattata da Radio Kiss Kiss smentisce categoricamente i giornali sulla questione lifting alle parti basse dell’ex fidanzato. Tutte bugie, sottolinea la Canalis “I giornali pensassero a quanta beneficenza fa George.”
A cura di Laura Balbi
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La bella showgirl contattata da Radio Kiss Kiss smentisce categoricamente i giornali sulla questione lifting alle parti basse dell'ex fidanzato. Tutte bugie, sottolinea la Canalis "I giornali pensassero a quanta beneficenza fa George."La notizia del lifting ai testicoli di George Clooney ha messo sull'attenti gli inarrestabili Pippo Pelo e Francesco Facchinetti che nel loro programma I corrieri della sera su Radio Kiss Kiss hanno provato a contattare Elisabetta Canalis per sapere una sua opinione sulla vicenda. L'ex fidanzata storica del bell'attore è stata raggiunta direttamente negli States, ed ha subito replicato alla questione, che le era arrivata all'orecchio anche dalla stampa americana:

Queste sono tutte stronzate. Una persona che dà metà di tutto quello che guadagna in beneficenza all'Africa. Ti assicuro che è una cazzata. I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Va in Sudan, va in Sudafrica e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! Si parlasse di quello che fa per salvare delle vite, George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini. Sono stronzate che si inventano i siti stranieri, come quella che è gay e come il lifting agli occhi.

In un colpo solo Elisabetta ha smentito a pieno tutti i rumors che circolano sul suo ex fidanzato. Una bella dimostrazione di stima anche a storia d'amore già finita, e che testimonia che la showgirl sarda ha ormai seppellito l'ascia di guerra con George. Se lo ha difeso con tanta convinzione è anche per smentire le voci ai tempi del rapporto con lui, anche all'epoca veniva dato per gay, e passare come la fidanzata di copertura per Eli non dev'essere stato il massimo della soddisfazione.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views