2 CONDIVISIONI

La Canalis e Vieri potrebbero riavvicinarsi: l’ipotesi di Melissa

L’ex velina Melissa Satta, consapevole che la rottura tra Clooney e la Canalis potrebbe spingere Elisabetta dritta dritta tra le braccia di Bobo, rivela che un loro riavvicinamento non la sorprenderebbe sebbene i sentimenti nei confronti del suo ex non siano del tutto superati.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Bobo Vieri

L’amore di Melissa Satta nei confronti di Bobo Vieri non è ancora definitivamente superato. L’ex velina di Striscia la notizia, recentemente uscita da una relazione durata cinque anni proprio con il calciatore, torna nuovamente a parlare della separazione da Christian e, consapevole del chiacchiericcio degli ultimi tempi che vorrebbe la Canalis nuovamente tra le braccia di Bobo, acconsente a dare un suo parere personale sulla questione.

Melissa si presta al discorso ma, leggendo tra le righe delle sue parole, è semplice capire che l’affetto – non è chiaro se ci sia dell’altro o meno – verso il suo ex non ha mutato forma rispetto al passato. Sebbene sia impegnata a trascorrere nel pieno del divertimento la sua prima estate da single e stufa dei continui flirt che le sono stati attribuiti – l’ultimo vedrebbe la Satta corteggiata da Iniesta – ha affidato a Chi la sua più intima confessione circa la fine del rapporto con Vieri.

L’uomo, paparazzato con Nicole Minetti, ha scelto di chiudersi in una sorta di divertito mutismo, perfettamente consapevole che sono tantissimi quelli che, considerando la rottura con Melissa e la fine dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, pagherebbero oro pur di avere un suo pensiero in merito.

La Satta, invece, sta sfruttando alla perfezione questo momento d’oro ma, forse stanca di mostrare una facciata disinvolta, affida a Chi quella che, fino a oggi, pare essere la confessione più veritiera, quanto di più vicino alle lacrime mostrate durante l’ultima intervista a Domenica 5. Ecco che cosa ha detto del suo ex:

Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d'amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare. L'ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata e invece mi sono emozionata.

Bobo Vieri e Melissa Satta

E’ profondamente sincera Melissa nell’intervista resa a Chi, l’unico settimanale al quale ha permesso di scorgere il suo lato più tenero, tipico – guai se fosse altrimenti – della sua età.

Il fidanzamento durato cinque anni con il campione di calcio e il burrascoso allontanamento voluto proprio da lui a causa – ma si tratta solo di un sospetto – di un tradimento da parte di Melissa, le hanno lasciato l’amaro in bocca, soprattutto perché, all’amore con Vieri e alla possibilità che insieme decidessero di crearsi una famiglia, l’ex velina di aveva creduto davvero. Per la prima volta nella sua vita, con lui sentiva di volere di più.

All’orizzonte della Satta, però, si addensa un nuovo nuvolone rappresentato proprio dalla Canalis, l’altra sarda della tv, quella che il pubblico ha sempre additato come sua più acerrima rivale. Melissa, consapevole della volontà del pubblico di assistere a un riavvicinamento tra Elisabetta e Bobo, non si nasconde e a tal proposito, fornisce l’ennesima confessione:

Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa. Rispetto alla Minetti, invece, che dire? Se lui è felice, io sono contenta. So di poter sembrare una persona debole dicendo queste cose. In realtà, sono solo sincera.

Adesso, se nel frattempo i suoi sentimenti non sono cambiati, tocca a Bobo fare il primo passo. Il flirt con Matteo Ferrari e la tanto paventata serenità della showgirl perdono d’importanza di fronte alle sue ultime dichiarazioni. A Christian, la responsabilità di fare la mossa successiva in attesa di un happy end che, mai come adesso, sembra vicino.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views