video suggerito
video suggerito

La Canalis non sarebbe incinta: lo dimostrano pancia piatta e sport estremi

Si allontanano le voci relative alla gravidanza in corso di Elisabetta Canalis. La pancia della showgirl sarebbe ancora troppo piatta e non avrebbe mai smesso di dedicarsi agli sport “estremi” che ama da sempre.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pancino sospetto di Elisabetta Canalis e le voci relative a una gravidanza in corso non corrisponderebbero al vero. Lo smentiscono alcune foto che la showgirl ha pubblicato su Instagram, scatti nei quali Eli si gode i suoi primi giorni di mare sfoggiando un fisico perfetto e la pancia piatta di sempre. Non c’è alcun rigonfiamento sospetto che faccia pensare a una gravidanza in corso né la Canalis ha smesso di dedicarsi agli sport estremi che ama tanto. A dire il vero, nemmeno in occasione della prima gravidanza (conclusasi, purtroppo, con un drammatico aborto) la Canalis aveva smesso di praticare sport, cosa che le valse un gran numero di critiche da parte di chi pensava dovesse condurre uno stile di vita più rilassato date le sue delicate condizioni.

Nemmeno in questo caso, Elisabetta si è fermata e continua a fare le cose di sempre, addirittura a bordo di una tavola da surf che le permette di esibire la sua invidiabile forma fisica. Anche Brian posta sempre più spesso le foto della sua bellissima moglie, la donna che lo ha reso orgoglioso e dalla quale non si è mai separato fin dal loro primo incontro. Perri ed Elisabetta sono una coppia che funziona sotto ogni punto di vista, sebbene non amino fare particolare vita mondana. In coppia, preferiscono dedicarsi al relax con solo qualche concessione al mondo dei social network, soprattutto da parte del chirurgo che non ama esibirsi e preferisce lasciare il ruolo della prima donna alla sua splendida compagna. Sempre via Instagram, però, qualcuno consiglia alla Canalis di fare particolare attenzione all’attività fisica qualora dovesse essere davvero in attesa di un bambino ma si tratta di consigli ai quali Eli non risponde, probabilmente perché davvero non nasconde alcun segreto. Anche questa volta, quindi, la gravidanza potrebbe essere stato un falso allarme.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views