6 CONDIVISIONI

La Canalis nuda per spot, negli Usa: “Clooney ecco cosa ti perdi” (FOTO)

L’ex velina Elisabetta Canalis è tornata in Italia in grande stile. In biancheria intima per la campagna pubblicitaria di un noto marchio, la showgirl ha pubblicato su Twitter e Instagram le prime foto dello shooting. E i tabloid Usa hanno preso in giro George Clooney: “Guarda che cosa ti sei perso”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Bella come il sole, Elisabetta Canalis è appena ritornata in Italia ma si è già rimessa al lavoro. Dopo il breve incontro con Bobo Vieri – uno tra i suoi illustri ex fidanzati – l'ex velina è tornata a far parlare di sè per una serie di scatti superpiccanti realizzati per la campagna pubblicitaria di Lormar che la vede protagonista. Sicura, flessuosa e più sensuale che mai, la Canalis è orgogliosa dello shooting tutt'ora in corso tanto da averne mostrato qualche anticipazione via Twitter e Instagram. Consapevole della sua bellezza, la neo single Elisabetta non è una che perde tempo e soprattutto non si lascia distrarre da finti pudori. E' per questo che i due scatti che vi mostriamo in basso hanno fatto il lori ingresso sulla rete in grande stile. Nel primo, la Canalis appare sdraiata su un letto sfatto in una posa che più sensuale sarebbe impossibile. Nuda, fatta eccezione per la lingerie, la Canalis posa di fronte a un intero staff di addetti ai lavori deliziati da tanta meraviglia.

Immagine

Il secondo scatto la mostra invece appoggiata al muro, in biancheria intima bianca e tacchi alti. Qui il meraviglioso viso di Elisabetta è visibile visto che l'ex velina guarda dritta nell'obiettivo, senza distogliere lo sguardo.

Immagine

Elisabetta, che in questo periodo è più sexy che mai, è stata scelta come testimonial di Lormar grazie al fisico da urlo e alla fama internazione guadagnata in questi anni anche grazie alla storia d'amore con George Clooney e al trasferimento negli Stati Uniti. Enrico Pravettoni, direttore generale della casa di intimo, ha detto di lei:

Volevamo una donna italiana conosciuta a livello internazionale. Una bellezza fresca ma sensuale, allegra, positiva e ricca di fascino, proprio come Elisabetta Canalis.

Intanto, cominciano ad arrivare dagli Stati Uniti i primi commenti agli scatti in questione. I web magazine a stelle e strisce avrebbero commentato entusiastici le immagini fino a sbeffeggiare George Clooney, reo di essersi lasciato sfuggire una donna tanto perfetta. Clooney non disperi, comunque. Finita la storia con Marcus Kowal, la showgirl è tornata libera come l'aria. George può sempre ripensarci.

6 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis è incinta di... un drago (FOTO)
Elisabetta Canalis è incinta di... un drago (FOTO)
Amy Winehouse: c'è chi cerca di vendere foto della cantante nuda
Amy Winehouse: c'è chi cerca di vendere foto della cantante nuda
George Clooney parla della Canalis: "Io conosco la vera Elisabetta"
George Clooney parla della Canalis: "Io conosco la vera Elisabetta"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views