La Canalis si dichiara a Steve-O su Twitter
Con Steve-O è veramente amore. L’uomo, che molti credevano fosse solo l’ennesimo flirt della showgirl sarda, è riuscito a conquistare la nostra bellissima Elisabetta Canalis quanto a forse più abbiano mai fatto gli altri. Sono anni, infatti, la soubrette non si mostrava in pubblico così innamorata. La storia d’amore con George Clooney ci ha infatti abituato a una Ely insolitamente silenziosa, impegnata a difendere la sua privacy più di quanto avesse mai fatto in passato. Anche dopo che il divo hollywoodiano ha deciso di lasciarla, la Canalis ha continuato a portare avanti tale strategia tanto che, fotografata più volta in compagnia di Mehcad Brooks, ha sempre evitato di scoprire le carte con i fotografi, limitandosi a ignorare le loro domande.
Steve, invece, è la svolta, un giro di boa che da questa nuova Elisabetta, così timida, proprio non ci saremmo aspettati. Su Twitter, attraverso il profilo con il quale condivide insieme ai suoi followers tutti i dettagli più importati della sua vita, la Canalis non si nasconde e, anzi, pubblica alcune foto chiarissime alle quali affida il compito di manifestare a tutti i suoi veri sentimenti. In calce alla foto che abbiamo pubblicato in alto, la soubrette che abbiamo recentemente visto a Sanremo 2012, scrive infatti: “Ecco gli amori della mia vita” e nell’altra, la seconda che abbiamo inserito, la presentazione non è nemmeno necessaria: Ely scrive un chiarissimo Ti Amo dedicato ovviamente proprio al suo ultimo fidanzato , l’uomo che ha reso romantica la sua vita.
E pensare che anche questo sembrava un flirt. Ely, che ha a lungo sofferto per la storia con Clooney – oggi felice accanto a Stacy Keibler – ha voluto rimanere a lungo da sola per recuperare la serenità necessaria per buttarsi in un nuovo rapporto. Steve sembrava essere solo il sostituto di Mehcad, una storia poco importante come un’altra. E, invece, le cose stanno diversamente. Il comico la adora e ne è ricambiato, tanto che la Canalis ha deciso di portarlo in Italia affinché la accompagnasse nell’avventura a Sanremo. A chi l’ha intervistata, dichiara di essere finalmente felice e appagata e presenta Steve come il suo nuovo fidanzato, una libertà che negli ultimi tre anni non si è mai concessa. Auguriamoci che questa sia realmente la volta giusta, quella che potrebbe condurre la bella Ely dritta dritta all’altare.