4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis si mobilita per la Sardegna, uno spot per incentivare la raccolta fondi (VIDEO)

Elisabetta Canalis ha voluto fare un gesto concreto per aiutare la sua Sardegna, messa in ginocchio dall’alluvione. Ha creato uno spot per sensibilizzare e invitare le persone ad aiutare a ricostruire.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo si sono mobilitati per sollecitare dei gesti solidali nei confronti della Sardegna, devastata dall'alluvione. Elisabetta Canalis, però, oltre a twittare il suo dispiacere nel vedere la sua terra d'origine in ginocchio, si è messa in contatto con Gianni Giovannelli, sindaco di Olbia, e si è resa disponibile per realizzare uno spot che inviti ad aiutare concretamente. Come riporta La Nuova Sardegna l'ex velina ha dichiarato:

 "Mi è sembrato il minimo. Sono sarda e quelle immagini non sembravano appartenere alla realtà della nostra isola tanto erano devastanti: la furia dell'acqua come nei paesi tropicali, vecchietti che hanno perso tutto, la voce spezzata dalle lacrime di chi raccontava, da un letto d'ospedale, come aveva visto la gente morire. Ho provato molta rabbia nel pensare che si potevano salvare delle vite se le case e le infrastrutture avessero resistito. Questo mi ha spinto a mettermi in contatto con il sindaco. L’ho cercato io, in quelle lunghe giornate lui era super impegnato, ma ha trovato il tempo per ascoltarmi. È stato un grande"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views