video suggerito
video suggerito

La Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz, il suo cuore è di Steve-O

E’ bastata una foto su Twitter per mettere a tacere il gossip sul presunto flirt della showgirl sarda con Lenny Kravitz. Nessun cambio di direzione nella vita sentimentale di Eli, che resta fedele al suo Steve-O.
A cura di Laura Balbi
32 CONDIVISIONI
E' bastata una foto su Twitter per mettere a tacere il gossip sul presunto flirt della showgirl sarda con Lenny Kravitz. Nessun cambio di direzione nella vita sentimentale di Eli, che resta fedele al suo Steve-O

Da stamattina campeggia sulle prime pagine dei tabloid internazionali la notizia di un nuovo amore in vista, quello tra Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz. La bomba mediatica è stata lanciata dal Daily Mail che riportava la notizia di un incontro alquanto inequivocabile tra il cantante e la showgirl, in occasione di un evento ad Ibiza nel fine settimana appena trascorso. La notizia ha fatto storcere il naso a tutti quelli che seguono gli spostamenti della bella sarda, consapevoli che nelle ultime due settimane è stata in Italia per lavoro. Non è tutto, perché Elisabetta è stata protagonista di un'iniziativa benefica per i terremotati emiliani, ospite in un centro commerciale brianzolo, proprio sabato scorso.

Le fonti d'oltremanica erano certe del nuovo flirt in quel di Ibiza, fantasticando anche su un incontro di Eli e Lenny con Naomi Campbell e il suo compagno Vladimir Doronin. I rumors dall'estero sono durati lo spazio di una giornata, giusto il tempo – e tempismo perfetto – che Eli ha fatto ritorno negli States, dove ad aspettarla c'era il suo amore Steve – O. Un'inconsapevole o ragionata smentita che è arrivata direttamente dal Twitter della Canalis, dove ha postato una foto inequivocabile: lei e Steve in un dolce bacio ad occhi serrati, sullo sfondo la natura.

Di Kravitz? Neanche l'ombra. La Canalis accompagna la foto con una didascalia che recita: "Home is where the Heart is!" ovvero "Casa è dove si trova il cuore!" Più eloquente di così? I tabloid che hanno fatto fare il giro della notizia stavolta non possono replicare; è il momento di incassare e tacere.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views