1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canessa fidanzata? Luca Marin si consola con la Bonas di Avanti un altro

Si chiama Nicolò Casini il nuovo fidanzato di Guendalina Canessa. Nel frattempo, Luca Marin esce con la “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è ufficiale: Guendalina Canessa ha un nuovo fidanzato. A rendere nota la storia è stata proprio l’ex gieffina che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la mostrano accanto a Nicolò Casini, organizzatore di eventi che lavora nello stesso locale in cui la Canessa ha recentemente fatto una serata. Tra i due, è immediatamente scoccato il colpo di fulmine tanto che, nonostante la recente rottura con Luca Marin, Guenda ha voluto subito rendere ufficiale questo nuovo, appassionante flirt. Casini ha solo 22 anni, 10 in meno rispetto a Guendalina per la quale la differenza d’età non pare essere un problema. Con Nicolò, la Canessa parla di amore a prima vista, un sentimento inaspettato che l’ha travolta e messa al tappeto, tanto da averla spinta a uscire subito allo scoperto.

Anche Luca Marin l’ha dimenticata – Il nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini non se ne è rimasto certo a guardare Guendalina rifarsi una vita. Compreso che la sua ex aveva ormai voltato pagina, ha pubblicato su Instagram una foto che lo mostra insieme a Paola Caruso, vecchia conoscenza di Uomini e Donne che attualmente ricopre il ruolo di “Bonas” all’interno della trasmissione Avanti un altro.

Paola sembrerebbe essere già impegnata e, in effetti, Luca non ha pubblicato nessuno scatto compromettente. Di certo, si sa solo che i due hanno cenato insieme e che, nella stessa serata, hanno voluto essere i protagonisti di alcuni selfie successivamente pubblicati sui social network. Si tratta di un rapporto da approfondire? Oppure a legarli è solo l’amicizia?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views