2 Novembre 2013
14:40

La Canessa sull’incidente di Karina Cascella: “Stava andando a lavorare”

L’ex opinionista Karina Cascella ha avuto un incidente dal quale ne è uscita “viva per miracolo”. Come spesso accade per ogni vicenda che riguarda la vita privata della Cascella, il post su Facebook ha scatenato diverse polemiche: a difenderla è scesa in campo Guendalina Canessa.
A cura di Simona Saviano

L'ex opinionista Karina Cascella ha avuto un incidente insieme ad un'amica e dal quale entrambe ne sono uscite "vive per miracolo". Come purtroppo accade per ogni vicenda che riguarda la vita privata della Cascella, il post su Facebook ha scatenato diverse polemiche, forse fuori luogo in questo caso visto che si tratta di un incidente stradale. Gli "pseudo" fan della pagina FB di Karina ci sono andati giù pesante, accusandola di voler "attirare l'attenzione" e di "dover pensare a fare la mamma invece di andare a far serata".

L'ex opinionista era di ritorno da una serata a Ciriè vicino Torino dove ha partecipato come ospite insieme a un altro personaggio di Uomini e Donne, alias Samuele Nardi e l'ex secchione Luca Tassinari, quando è rimasta coinvolta in un incidente concluso per fortuna con un grande spavento e nessun ferito. Dopo la comunicazione su facebook, alcuni commenti hanno punzecchiato così l'ex di Salvatore Angelucci:

Guendalina Canessa difende la sua amica Karina Cascella – Secondo qualcuno Karina ha rivelato di essere stata vittima di un incidente solo per far parlare di sé. L'ex opinionista non ha ancora risposto per le rime agli pseudo fan della sua pagina ma è intervenuta sull'argomento la sua amica Guendalina Canessa e ha deciso di farlo su twitter:

La gieffina ex di Daniele Interrante ha voluto quindi sottolineare che la sua amica era fuori casa per "lavoro", ovvero per partecipare ad una serata in discoteca. Chissà se con le sue parole Super Guenda abbia messo a tacere le polemiche una volta per tutte.

Guendalina Canessa e Karina Cascella si scatenano in discoteca
Guendalina Canessa e Karina Cascella si scatenano in discoteca
44.363 di SimonaSaviano
Grave incidente per Karina Cascella, è viva per miracolo
Grave incidente per Karina Cascella, è viva per miracolo
Karina Cascella dopo l'incidente:
Karina Cascella dopo l'incidente: "Ho avuto paura, ma ora sto meglio" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni