video suggerito
video suggerito

La carica delle trentenni: da Scarlett a Belen, per loro gli anni non passano mai

Quante bellezze nate nel 1984: dalla Johansson a Katy Perry, da Emma Marrone a Olivia Wilde, ecco le splendide trentenni del mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Cos'hanno in comune Scarlett Johansson, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Katy Perry e Nicky Minaj? Semplice: sono tutte arrivate al fatidico trentesimo anno di età. Ma se i vent'anni stanno diventando un ricordo, certamente non manca a nessuna di loro brio giovanile, bellezza, voglia di mettersi sempre in gioco. L'arrivo della maturità coincide con la definitiva consacrazione nelle rispettive carriere e con la realizzazione personale in ambito amoroso e famigliare, ma senza perdere l'esuberanza e la freschezza che ha permesso loro di diventare delle celebrità.

Pensiamo a Scarlett Johansson, che spegne le trenta candeline a brevissimo, il 22 novembre: felicemente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, è da poco diventata mamma della piccola Rose Dorothy e sta vivendo una carriera in costante ascesa, grazie anche al recente ruolo della tostissima Vedova nera nella saga dedicata agli "Avengers" della Marvel.

La nostra Belen è presenza immancabile sulle pagine delle testate di spettacolo e gossip. Anche lei fresca di maternità e felicemente sposata con Stefano De Martino, continua a essere uno dei personaggi più popolari dello showbiz italiano, grazie al suo intramontabile sex appeal e alla capacità di valorizzare la propria immagine attraverso i social network.

Hanno trent'anni Katy Perry e Nicky Minaj, ma la loro verve sbarazzina le rende due eterne adolescenti, icone della musica pop amata dai più giovani. E che dire di Avril Lavigne, che con il suo look punk e il suo viso da ragazzina continua a sembrare la diciassettenne che si affacciò sulla scena rock anni fa.

Dicono addio ai vent'anni anche due bellezze del cinema come Olivia Wilde, che vedremo presto nell'horror "Lazarus", e Freida Pinto, presente nel prossimo film di Terrence Malick "Knight of Cups".

Tanti auguri anche a Malika Ayane e Emma Marrone, star consacrate nella scena musicale italiana. E sarà presto trentenne anche l'attrice Mary Elizabeth Winstead (era in "Die Hard: Un buon giorno per morire") che festeggerà il compleanno il prossimo 28 novembre.

Tutte bellissime, affermate, iconiche: le trentenni di oggi sono più scatenate che mai.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views