31 Maggio 2014
11:16

La casa del Grande Fratello 13 aperta al pubblico fino al 22 giugno

Per la prima volta dal suo esordio in tv, il Grande Fratello apre le porte della sua casa al pubblico. Sarà possibile entrare nelle stanze che hanno animato il Gf 2014 dal 31 Maggio al 22 Giugno, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 21.00.

La casa del Grande Fratello potrà finalmente accogliere ospiti differenti dai semplici concorrenti.  Lo staff del noto reality show ci fa sapere che dal 31 Maggio al 22 Giugno, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 21.00, sarà possibile entrare nella casa più spiata d'Italia e accedere alle stanze che hanno animato questa edizione 2014. I fan di tutta Italia potranno sedersi sul divano dal quale i concorrenti assistevano alle dirette, guardare da vicino piscina e saune, curiosare nelle camere da letto e, ovviamente, dare ampio sfogo alle loro opinioni sulla famosa poltrona rossa del Confessionale. Foto e ricordi indelebili da portare via con se prima di essere "nominati" e condotti verso l'esterno.

I concorrenti del Grande Fratello 13 faranno da "ciceroni"

La Casa del Grande Fratello 13 è stata concepita su un unico piano e si sviluppa su 600 mq internamente, e su 150 mq di giardino esterno. il progetto, compromesso inizialmente dall'incendio a Cinecittà che aveva devastato gran parte della struttura, è firmato dall’architetto e scenografo Emanuela “Trixie” Zitkowsky. A fare da ciceroni solo per alcuni giorni ci saranno i concorrenti uscenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. Sarà quindi possibile conoscerli e avere un bellissimo ricordo dell'incontro.

Modalità e prezzi per l'ingresso nella casa del Gf

Adulti: 12 euro (comprende la visita della Casa e quella di Cinecittà Si Mostra).

Bambini al di sotto di 10 anni: 6 euro

Visita guidata: 20 euro (comprende la visita della Casa, quella di Cinecittà Si Mostra e i Set permanenti di Roma e Broadway)

L’ingresso, solo pedonale, è consentito da Via Vincenzo Lamaro 30.

La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni