192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La casa del Grande Fratello 13 con giardino e piscina (FOTO)

E’ stata svelata a “Verissimo” la nuova casa del “Grande Fratello 13”: ci sono giardino, veranda, piscina, biblioteca ed un piccolo orto.
A cura di Fabio Giuffrida
192 CONDIVISIONI
Immagine

Questo pomeriggio a "Verissimo" è stata svelata in anteprima assoluta la casa del "Grande Fratello 13", il reality show di Canale 5 che debutterà, dopo un lungo stop, lunedì 3 Marzo in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Sono già state annunciate le grandi novità e i nomi di alcuni concorrenti di questa edizione: ci sarà, ad esempio, una ragazza senza braccio il cui motto è "l'invalidità non è invalidante" e di cui tanto si è parlato in questi giorni sia sulla rivista "Chi" che a "Pomeriggio Cinque". Nella nuova casa, invece, ci saranno una biblioteca nella quale, pare, i concorrenti non dovranno leggere libri, oltre che un piccolo orto. Come potete vedere dall'immagine d'apertura, poi, la casa dispone di un ampio giardino, di una veranda e di una bellissima piscina. "Bella, moderna ed accogliente", così l'ha definita Alessia Marcuzzi in collegamento dal nuovo studio del "Grande Fratello 13".

Immagine

La vecchia casa è andata distrutta in un incendio che ha spazzato via ogni cosa; addio, dunque, ad un pezzo di storia della televisione italiana. Quest'anno, tra l'altro, il Gf sarà più social e più simile alla sua prima edizione, quella condotta da Daria Bignardi: basta con stagioni lunghissime e piene di concorrenti, dunque. "Emozioni più compresse e minor tempo di permanenza nella casa" ha dichiarato Palazzo, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gf. Dati alla mano, le puntate saranno 13 e l'edizione si concluderà a fine Maggio 2014; i concorrenti, poi, saranno 15, ovvero 7 donne, 7 uomini (il più giovane ha 20 anni, il più "anziano" 36) e il concorrente che uscirà vincitore dalla "Primarie", ancora in corso in queste ore. Il montepremi, infine, è stato fissato a 250 mila euro.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views