video suggerito
video suggerito

La casa del Grande Fratello 13 risorge dalle proprie ceneri (FOTO)

Era andata a fuoco poco più di un mese fa, ma la sua ricostruzione non si è arrestata. Le foto della casa del Gf13 con i lavori in corso fanno ben sperare, sebbene la data di inizio del reality sia stata inevitabilmente procrastinata.
A cura di Eleonora D'Amore
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La casa del Grande Fratello 13 pare stia risorgendo dalla sue stesse ceneri, come una meravigliosa Araba fenice è pronta ad accogliere i fortunati concorrenti in cerca di gloria. Le foto dei lavori in corso fanno ben sperare che la sua data d'inizio, sebbene sia stata inevitabilmente procrastinata, verrà rispettata. Inizierà il 25 febbraio 2014 alle ore 21:15 su Canale 5 e, stando a quanto comunicato dallo staff Endemol, sarà "l'edizione più tecnologica di sempre". La scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky è riuscita a rimettere insieme i pezzi e a ricomporre ciò che sarà la nuova location del programma. Ritmi serratissimi per la ricostruzione della Casa di Grande Fratello, su oltre 2000mq di superfice, che è stata ricollocata nel luogo in cui erano gli uffici dello staff del programma e dove, ancor prima, sorgeva l’Accademia di ‘Operazione Trionfo'.

Concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l’immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della Casa ed un giardino notevolmente più grande. Nel salone ci sarà il classico ledwall, grazie al quale i concorrenti potranno mettersi in contatto con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, uno studio televisivo di oltre 800 mq completamente nuovo, a sua volta perfezionato con nuovissime tecnologie e una trovata scenografica decisamente inedita, i cui colori dominanti saranno il blu scuro del logo e il bianco.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views