38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Cavagna accusa Portento: “Altro che triccheballacche, mi perseguitava!”

Orlando Portento, l’inventore di termini quali “Triccheballacche” e “Cammellate” durante una vecchia edizione del reality show La Fattoria, è stato accusato dall’ex moglie Angela Cavagna di averla perseguitata a suon di sms dopo il loro divorzio.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Orlando Portento

Nel mondo dello spettacolo, denuncie di attrici e soubrette che raccontano di essere vittime di stalking sono all’ordine del giorno. Dalla denuncia di Lindsay Lohan a quella, meno recente, che ha permesso di arrestare il persecutore di Michelle Hunziker, appare chiaro che il fenomeno dello stalking è più diffuso di quanto sembrerebbe in un primo momento. L’ultima, in ordine di tempo, a denunciare di essere vittima di una persecuzione è Angela Cavagna, ex concorrente del reality show La Fattoria. La donna, quando è stato ormai ufficializzato il divorzio dal marito Orlando Portento, ha finalmente deciso di raccontare che l’uomo con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore la starebbe perseguitando.

LE ACCUSE DELLA CAVAGNA: L’ex compagno della donna – in molti lo ricorderanno – è Orlando Portento. L’uomo, diventato noto per la simpatia accordatagli da Barbara D’Urso – conduttrice de La Fattoria nell’edizione in cui la Cavagna faceva parte dei concorrenti in gara – non si sarebbe comportato correttamente nei confronti della sua ex moglie, la stessa che difese con tanto ardore in occasione della sua partecipazione al reality.

angela cavagna

La storia che li lega è particolarmente complessa e ha inizio quando, proprio in concomitanza col loro divorzio, Portento comincia a mettersi in contatto con la Cavagna in maniera sempre più insistente. La donna, accusata da Orlando di averlo denunciato solo per qualche sms ricevuto, spiega dalle pagine di Di Più che la situazione sarebbe completamente diversa. Dal loro divorzio al momento in cui Angela ha deciso di denunciarlo, l’uomo le avrebbe invitato ben 1900 messaggi.

La Cavagna, considerando l’atteggiamento dell’ex marito come una vera e propria persecuzione, decide quindi di rivolgersi al giudice, con il chiaro intento di metterlo in condizioni di cessare i ripetuti tentativi di contattarla. Una situazione non certo facile per la donna che, se ha scelto di agire per vie legali, avrà avuto certamente i suoi buoni motivi sebbene il suo ex marito, almeno rispetto a quello che ha mostrato in tv, non sembri affatto una persona violenta. Da questo momento in poi, però, anche lui avrà ormai capito che il suo rapporto con l’ex infermiera sexy di Striscia la notizia è terminato. La Cavagna è stata chiara e a Portento non rimane altra scelta se non farsene una ragione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views