22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cellulite dei vip nel gossip della settimana

E’ tempo di bilanci estivi anche per i nostri vip che si sono improvvisamente trovati a dover far fronte ai difettucci fisici più difficili da cancellare. Ma, cellulite a parte, l’ultima settimana di gossip prevede ancora tanto altro, perfino una buona notizia che, non ancora confermata, ha già mandato in visibilio i fan di una celebre cantante.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
E' tempo di bilanci estivi anche per i nostri vip che si sono improvvisamente trovati a dover far fronte ai difettucci fisici più difficili da cancellare.

Grazie ai bikini vip dell'estate 2012, è facile imbattersi negli "orrori da spiaggia", quei vip che nonostante gli sforzi profusi durante l'inverno, proprio non sono riusciti a sfoggiare un fisico al top in occasione della recente estate. Tanti sono quelli che non superano la prova costume ma che, stoicamente, decidono di pareggiare i conti con la propria autostima, infischiandosene del pensiero altrui. Il gossip migliore di questa settimana, ovviamente, non prevede solo questo. Come sempre, non potevamo perderci gli aggiornamenti sulle storie migliori del momento. Quali sono? Scopriamolo insieme.

prova costume

La prova costume dei vip: E' difficile apparire sempre al meglio della forma e molti dei nostri vip hanno deciso di gettare la spugna, troppo ansiosi di approfittare delle nostre splendide spiagge per preoccuparsi dei fotografi. La cellulite dei vip, però, continua a rimanere uno degli argomenti preferiti degli internauti che, come ogni anno, ne approfittano per beccare gli esponenti del jet set in pose non proprio perfette , sotto l'implacabile sole estivo che nulla nasconde ai fotografi. Vederli, c'è da ammetterlo, ci consente di sentirci meglio. In fondo, se anche loro hanno qualche difettuccio, perché mai dovremmo preoccuparcene noi?

morgan

Star maleducate: Anni di esperienza di fronte alle macchine da presa non hanno abituato le star a stare in società. E' così che il dito medio dei vip diventa un vero e proprio grido di battaglia nei confronti dei paparazzi sempre più spietati e decisi a raggiungete le star in ogni dove. A loro, purtroppo, non resta altro mezzo di difesa se non la maleducazione e sono tantissimi quelli che ne fanno un uso particolarmente massiccio. Perdonarli, però, è d'obbligo. In fondo, a modo loro, si stanno difendendo.

shakira

La gravidanza di Shakira: E' incinta o non lo è? Non è ancora chiaro ma la presunta gravidanza di Shakira sta tenendo tutti col fiato sospeso. La fidanzata di Gerard Piquè non vuole rilasciare dichiarazioni e, nonostante il gossip sia ormai divampato, preferisce tacere in merito alle sue reali condizioni di salute. Forse, la star lo fa solo per difendere la sua privacy o, forse, non c'è davvero nulla da raccontare. Ma se così fosse, non farebbe prima a smentire?

sara tommasi

Il declino di Sara: In queste condizioni, non l'avevamo davvero mai vista. Sara Tommasi peggiora giorno dopo giorno e sembra che nessuno di quanti a lei vicino riesca a tenderle seriamente una mano. Protagonista di una serata ad Abano Terme, la giovane ha dato una delle peggiori prove d'intrattenimento ci si potrebbe aspettare, arrivando addirittura ad alzarsi la gonna e a mostrare il seno al pubblico che continuava a fischiarla. Che qualcuno aiuti questa ragazza.

guendalina canessa

Guendalina con De Lorenzis: Tra i due litiganti, il terzo gode. E' proprio il caso di dirlo perché, nel guardare le foto di Guendalina Canessa con Salvatore De Lorenzis, sembra chiaro che la moglie di Daniele Interrante ha ormai deciso di voltare pagina. Dopo i gossip relativi alla chiacchierata relazione tra l'ex tronista e Francesca De Andrè, l'ex gieffina sembra voler guardare avanti e lo fa in compagnia di un facoltoso imprenditore con la passione per le belle donne. Il loro, però, è stato solo un breve incontro. La Canessa è già partita alla volta di Formentera con l'amica Melita Toniolo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views