317 CONDIVISIONI

La cellulite di Jennifer Lopez non perdona: le foto choc dell’accavallamento

Jennifer Lopez la dea del lato b è stata immortalata durante un accavallamento di gambe e non è riuscita a nascondere la ritenzione idrica di cui soffre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
317 CONDIVISIONI
buccia d'arancia di Lopez

La cellulite è uno degli incubi delle donne. Non importa se si è una persona normale o una diva, la buccia d'arancia non conosce status sociale e colpisce tutte, indistintamente. Lo sa bene Jennifer Lopez fotografata durante il suo debutto come giudice nella trasmissione televisiva "American Idol". Circondata dai colleghi ( Randy Jackson, Randy Jackson e Ryan Seacrest ) la bellissima attrice si è presentata sul palco con un miniabito che lasciava poco spazio all'immaginazione e un paio di scarpe leopardate.

Fin qua niente di strano. Ma le è bastato accavallare le gambe per mostrare la buccia d'arancia. Quindi la notizia del lato b in decadenza di Jennifer Lopez non era, purtroppo, solo un chiacchiericcio. La perfezione non è di questo mondo e le foto pubblicate mostrano quanto anche J. Lo soffra di ritenzione idrica.

La star hollywoodiana ha ormai varcato la soglia dei 41 anni e il tempo non è stato clemente con lei. Nonostante le cure, i soldi e la possibilità di pagare un personal trainer l'attrice ha dovuto cedere, come tutte d'altronde, alla realtà dei fatti: la cellulite.

Ma se questo è un problema marginale, il video hard di Jennifer Lopez che l'ex marito minacciava di pubblicare non lo è. Insomma quando il tempo passa c'e' poco da fare, nessuna donna è in grado di combattere il nemico numero uno: la buccia d'arancia è sempre in agguato.

317 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Traduzione On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull: il significato
Traduzione On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull: il significato
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views