317 CONDIVISIONI
14 Gennaio 2011
11:31

La cellulite di Jennifer Lopez non perdona: le foto choc dell’accavallamento

Jennifer Lopez la dea del lato b è stata immortalata durante un accavallamento di gambe e non è riuscita a nascondere la ritenzione idrica di cui soffre.
A cura di alessia mancini
317 CONDIVISIONI
buccia d'arancia di Lopez

La cellulite è uno degli incubi delle donne. Non importa se si è una persona normale o una diva, la buccia d'arancia non conosce status sociale e colpisce tutte, indistintamente. Lo sa bene Jennifer Lopez fotografata durante il suo debutto come giudice nella trasmissione televisiva "American Idol". Circondata dai colleghi ( Randy Jackson, Randy Jackson e Ryan Seacrest ) la bellissima attrice si è presentata sul palco con un miniabito che lasciava poco spazio all'immaginazione e un paio di scarpe leopardate.

Fin qua niente di strano. Ma le è bastato accavallare le gambe per mostrare la buccia d'arancia. Quindi la notizia del lato b in decadenza di Jennifer Lopez non era, purtroppo, solo un chiacchiericcio. La perfezione non è di questo mondo e le foto pubblicate mostrano quanto anche J. Lo soffra di ritenzione idrica.

La star hollywoodiana ha ormai varcato la soglia dei 41 anni e il tempo non è stato clemente con lei. Nonostante le cure, i soldi e la possibilità di pagare un personal trainer l'attrice ha dovuto cedere, come tutte d'altronde, alla realtà dei fatti: la cellulite.

Ma se questo è un problema marginale, il video hard di Jennifer Lopez che l'ex marito minacciava di pubblicare non lo è. Insomma quando il tempo passa c'e' poco da fare, nessuna donna è in grado di combattere il nemico numero uno: la buccia d'arancia è sempre in agguato.

317 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Jennifer Lopez lato b in decadenza, le foto shock
Jennifer Lopez e quegli strani movimenti su Instagram: post cancellati e foto oscurata
Jennifer Lopez e quegli strani movimenti su Instagram: post cancellati e foto oscurata
Samira Lui è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show, Malgioglio:
Samira Lui è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show, Malgioglio: "Hai strillato dall'inizio alla fine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni