La cellulite Pippa Middleton nel mirino dei paparazzi [VIDEO]
Essere belle e per di più famose non è affatto facile. Se poi la tanto agognata notorietà è frutto proprio dell’avvenenza fisica, è normale essere costantemente sotto osservazione e suscitare attenzione per il minimo difetto.
Lo sa bene Pippa Middleton, la damigella più glam del mondo anglosassone, che da quando ha presenziato al matrimonio reale di sua sorella Kate Middleton, è diventata una vera e propria regina di stile. Il suo lato b è diventato un vero e proprio oggetto di culto, tanto da essere stato eletto il più richiesto in sala operatoria durante gli interventi di chirurgia plastica, la vita di Pippa è diventata interessante anche per tutto il resto.
Se il suo sedere è il più imitato del momento, stessa cosa non si può dire per la sua antiestetica e fastidiosissima cellulite! Ebbene sì, è incredibile pensare che su un corpo statuario come il suo, scolpito da ore ed ore di pilates e jogging, si annidi il terrore di tutte noi comuni mortali: la pelle a buccia d’arancia. Durante una delle sue uscite mondane, in compagnia del suo fidanzato Alex Loudon, Pippa ha avuto una defaillance che le è stata fatale a bordo di un taxi londinese.
L’abito corto che le lasciava le cosce scoperte è stato impietoso, ma non quanto i paparazzi pronti a immortalare a suon di scatti le imperfezioni della ventisettenne. Pippa prova a limitare i danni interponendo la sua borsetta ai flash… ma nulla da fare, dopo appena 12 ore le immagini hanno già fatto il giro del web.
Adesso che è assodato che anche Pippa Middleton ha la cellulite, la sentiremo più umana e in un certo senso più vicina all’universo femminile.
E gli uomini come la prenderanno? A giudicare dalla sua storia a gonfie vele con Alex, il matrimonio di Pippa forse è vicino, sembra proprio che quell’antipatico difetto non cambi proprio niente: ai suoi occhi rimane sempre stupenda. Come dargli torto; per gli uomini italiani Pippa è l’amante perfetta! Insomma le sue curve non smettono di mietere vittime, altro che buccia d’arancia.