19 Marzo 2013
12:45

La Colombari dedica pagina sul Corriere a Costacurta: “Buon anniversario”

Un anniversario di matrimonio da ricordare quello di Martina Colombari e Billy Costacurta, al quale è stata dedicata un’intera pagina sul Corriere della sera come ringraziamento di 17 bellissimi anni d’amore.
A cura di Eleonora D'Amore
La dedica di Martina Colombari a Billy Costacurta

Stanno insieme da ben 17 anni, per la precisione otto di fidanzamento e nove di matrimonio, ed è normale che le idee per stupirsi a vicenda siano decisamente calate. Per questo motivo Martina Colombari ha deciso di stravolgere le loro consuetudini, radicate semmai in regali come un viaggio o una cena romantica, e ha dedicato un'intera pagina del Corriere della sera a suo marito Billy Costacurta per il loro anniversario. "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme, buon anniversario. Tua Martina", con questo pensiero la Colombari ha personalizzato una delle pagine centrali della sezione sportiva del giornale e ha reso indelebile il suo gesto. Raggiunta dal quotidiano Adnkronos, l'ex Miss Italia ha dichiarato:

Sì sono io la Martina dell'annuncio, L'ho fatto perchè mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perchè è una persona speciale – spiega – Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia. Ale è rimasto a bocca aperta. Lui è uno di poche emozioni, ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso.

Di tutta risposta il marito più invidiato d'Italia ha posto l'accento sull'improvvisa reazione avuta di fronte ad una simile sorpresa e l'ha paragonata a quella mostrata dalla conduttrice sportiva Anna Billò di fronte alla proposta di matrimonio di Leonardo, arrivatale in diretta tv durante i recenti sorteggi di Champions: "È stata una splendida sorpresa. È superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Avete visto che faccia aveva Anna? La mia stamattina era così...".

La Colombari in topless e Costacurta con la
La Colombari in topless e Costacurta con la "tartaruga", ecco la coppia dell'estate
Vasco Rossi e la dedica per l'anniversario a sua moglie Laura:
Vasco Rossi e la dedica per l'anniversario a sua moglie Laura: "Hai dato un ordine alla mia vita"
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze:
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze: "Grazie per avermi dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni