19 Novembre 2011
10:30

La Compagnucci delusa: Lo Passo l’ha scartata a Uomini e Donne

Su Facebook, con la sua amica Mara Adriani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sfoga il malcontento relativo alla decisione di Alessio Lo Passo di eliminarla. La ragazza, infatti, presentatasi in studio per corteggiarlo, si è vista rifilare un secco no dal neo tronista.
A cura di Stefania Rocco
con la sua amica Mara Adriani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci sfoga il malcontento relativo alla decisione di Alessio Lo

Non so lo aspettava proprio Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e poi scelta di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne. La ragazza, che solo qualche settimana fa aveva confessato di avere avuto una breve relazione con Alessio Lo Passo appena prima che lui salisse sul trono di Uomini e Donne, ha provato a sfruttare il momento di visibilità del tronista ligure, presentandosi a sorpresa tra le sue corteggiatrici.

Il ragazzo, che ha già avuto una relazione con Valeria Bigella venuta alla luce pochissimo tempo fa, ha evidentemente deciso di chiudere con il suo passato e, sorprendendo tutti, ha deciso di non tenere Pamela tra le sue corteggiatrici, interrompendo sul nascere i suoi sogni di gloria.

Pamela Compagnucci e Mara Adriani si confrontano su Facebook

La ragazza, amareggiata perché proprio non si aspettava questo deciso rifiuto, ha voluto commentare su Facebook lo smacco subito, e lo ha fatto insieme all’amica Mara Adriani, a sua volta ex di un altro tronista, Giorgio Alfieri. Pamela, infatti, era sicura che in virtù di quanto era accaduto tra loro a telecamere spente, il neo tronista Lo Passo avrebbe acconsentito di buon grado a tenerla in trasmissione e si è invece trova spiazzata dal suo rifiuto.

E dire che, come testimonia lo screenshot in basso, la Compagnucci era partita armata delle migliori intenzioni. Sicura che le avrebbe permesso di rimanere a Uomini e Donne, ha deciso di non ascoltare alcun consiglio, imbarcandosi speranzosa alla volta di Roma. Alessio, però, ha deciso di darle filo da torcere e, accampando una scusa, l’ha immediatamente mandata via appena pochi minuti dopo il suo ingresso in studio.

pamela compagnucci

La Adriani, divertita, ha ammesso di averlo sempre saputo e ha invitato la sua collega a cambiare aria. A questo punto delle cose, infatti, Pamela non potrà certo sperare di avere una seconda opportunità.

Alessio Lo Passo stava con me prima del trono: parla la Compagnucci
Alessio Lo Passo stava con me prima del trono: parla la Compagnucci
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Le Montanarini a Uomini e Donne? Una tristezza: Bubi difende Lo Passo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni