49 CONDIVISIONI

La conduttrice tv Veronica Maya ha dato alla luce Riccardo Filippo

Dopo 16 ore di Travaglio è nato il piccolo Riccardo, figlio di Veronica Maya e Marco Moraci. La neo-mamma ha dato la notizia del lieto evento su Facebook.
A cura di Marianna D Onghia
49 CONDIVISIONI
Veronica Maya ha partorito Riccardo Filippo

Tempo di nascite nel mondo dello spettacolo: dopo il parto di Beyoncè, la scorsa notte anche Veronica Maya ha dato alla luce il piccolo che per nove mesi ha orgogliosamente portato in grembo, mostrando il pancione in tv fin quando è stato possibile. La conduttrice, come è ormai consuetudine vip, ha usato il social network Facebook per annunciare il lieto evento, raccontando i particolari del parto e pubblicando una foto del piccolo poco dopo il primo post.

Il figlio nato dall'amore tra la Maya e Marco Moraci si chiama Riccardo Filippo, pesa 4 kg ed è nato dopo 16 ore di travaglio, ieri, alle 17 e 40 precisamente. La conduttrice ha trovato le forze di annunciarlo agli internauti alle 22.45 di ieri sera, sul suo profilo Facebook. Un'immensa gioia, da condividere con amici, parenti e affezionati, nonchè telespettatori che non potevano non aver notato il "cambio fisico" della Maya, quando era in tv a Verdetto Finale, il programma tv simil Forum della mattina di Rai1.

Al posto della neo-mamma ora figura Tiberio Timperi, promosso al timone del tribunale tv che passa al vaglio diverse storie di vita, dove le parti in causa difendono le loro ragioni, con l'intercessione di due avvocati e il giudizio di giuria e giudice. Il conduttore dagli occhi di ghiaccio terrà in caldo il posto della Maya fino al suo recupero dopo la gravidanza, ma la sua sostituzione si sta rivelando vincente per la televisione pubblica. Un pensiero in meno per la Maya, che può ora godersi il suo piccolo Riccardo insieme a papà Marco. Auguri ai neo-genitori e al piccolo!

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views