11 Gennaio 2012
17:06

La conferma di Caterina Balivo: è incinta di Guido Maria Brera

Caterina Balivo, in vacanza alle Maldive insieme al compagno Guido Maria Brera, conferma sul suo blog ufficiale la gravidanza in corso, avvertendo i fan che, al suo ritorno in Italia, sarà doppia. In tutti i sensi.
A cura di Stefania Rocco
Caterina Balivo, in vacanza alle Maldive insieme al compagno Guido Maria Brera, conferma sul suo blog ufficiale la gravidanza in corso

Lo spogliarello promesso ai fan del Napoli da Caterina Balivo dovrà necessariamente attendere poiché, il prossimo giugno, le perfette forme della conduttrice subiranno qualche variazione. Il volto di tante trasmissioni Rai ha infatti confermato che lo scoop raccontato da Chi qualche giorno fa e relativo a una sua gravidanza corrisponde al vero. La bella Caterina, fidanzata col magnate della finanza Guido Maria Brera, è in attesa del suo primo figlio che dovrebbe nascere proprio in concomitanza con la fine del campionato sportivo.

La delusione legata al suo mancato spettacolo, però, è stata immediatamente rimpiazzata dalla gioia di tutti i suoi fan che, dopo aver visto la conferma ufficiale della Balivo sul suo blog, si sono riversati in massa sul web per farle gli auguri. Lei, attualmente in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato, si è limitata ad accennare all’evento attraverso un frase che non lascia spazio ai fraintendimenti pur essendo parecchio delicata, proprio com’è nel suo stile. La presentatrice televisiva, una tra le più apprezzate dal pubblico della televisione di stato, è già entrata nel terzo mese di gravidanza, superando con successo il primo periodo, quello generalmente considerato come il più difficile per ogni donna in attesa.

L’anno d’amore tra la Balivo e il manager della finanza

caterina balivo

Ad accompagnarla in questo meraviglioso cammino verso una nuova fase della sua vita c’è il suo inseparabile compagno Guido Maria Brera. Quest’uomo è riuscito a conquistare il cuore della presentatrice fin dalla fine del 2010, periodo in cui terminò la sua storia d’amore con Nicola Maccanico.

Da quel momento in poi, delusa, la Balivo aveva dichiarato che non avrebbe mai più accettato di convivere con un uomo e, invece, a cambiare le cose ci ha pensato Lamberto Sposini, amico della donna e dell’uomo d’affari che sarebbe diventato il papà del suo primo figlio. Dopo una conoscenza brevissima, fatta di frequenti viaggi tra l’Inghilterra e l’Italia – Guido vive a Londra – i due scoprirono di non poter fare a meno l’uno dell’altra e oggi, a distanza di un anno, hanno annunciato che diventeranno genitori. La loro è una storia d’amore importante che non ha mai prestato il fianco al gossip e che promette di funzionare in maniera particolarmente fortunata. Auguri!

Come funziona Lingo, il nuovo programma di Caterina Balivo
Come funziona Lingo, il nuovo programma di Caterina Balivo
Caterina Balivo conduce Lingo con i baffi finti, è polemica:
Caterina Balivo conduce Lingo con i baffi finti, è polemica: "A quest'ora solo uomini in tv"
“Guarda che tette enormi”, Aurora Ramazzotti conferma di essere incinta con una clip
“Guarda che tette enormi”, Aurora Ramazzotti conferma di essere incinta con una clip
2.729 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni